Milan-Fiorentina: domenica 17 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Abate Alex Romagnoli Antonelli
Honda Bertolacci Kucka Bonaventura
Niang Bacca

PS: abbiamo una squadra terrificante... mamma mia come ci siamo ridotti... tolti Gigio,Romagnoli,Bonaventura e Bacca gli altri sono un mix di pipponi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Calabria, Mexes, Alex, De Sciglio, José Mauri, Poli, Bertolacci, De Jong, Boateng, Balotelli. All.: Mihajlovic
Squalificati: -
Indisponibili: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely


Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Marcos Alonso;Mati Fernandez; Ilicic, Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Bagadur, Gilberto, Pasqual, Mario Suarez, Verdù, Mati Fernandez, Rebic, Babacar; Rossi. All.: P. Sousa
Squalificati: Rodriguez
Indisponibili: Badelj


.
 
M

Milan7champions

Guest
Donnarumma
Abate Alex Romagnoli Antonelli
Honda Bertolacci Kucka Bonaventura
Niang Bacca

PS: abbiamo una squadra terrificante... mamma mia come ci siamo ridotti... tolti Gigio,Romagnoli,Bonaventura e Bacca gli altri sono un mix di pipponi
La stessa cosa che ho pensato io dopo aver letto la formazione,ci sarebbe da fare una rivoluzione
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Non mi piace la formazione, ma la Fiorentina non è in forma come ad inizio stagione.
Tutto dipende dall'approccio.
Certo che tenere il nostro secondo miglior centrale di difesa in panchina (Mexes) è inconcepibile.
Avrei provato il Boa a cc al posto di quello là che indossa la fascia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una squadra che schiera in campo dall'inizio contemporaneamente Montolivo e Honda parte perdente contro chiunque, perchè si sà già che saremo sovverchiati atleticamente
possibile che non se ne rendono conto?
 
K

kolao95

Guest
Una squadra che schiera in campo dall'inizio contemporaneamente Montolivo e Honda parte perdente contro chiunque, perchè si sà già che saremo sovverchiati atleticamente
possibile che non se ne rendono conto?

La Fiorentina da questo punto di vista schiera gente come Ilicic, Borja, Badelj, eppure..
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Se perdiamo dico addio definitivamente all'EL.

mi sta salendo l'Hype:mad:

speriamo non deludano
 
Alto
head>