Milan-Fiorentina: domenica 17 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Una bella vittoria DI SQUADRA, finalmente. Montolivo preciso e attento, Honda che riesce a fare le cose nel modo giusto, sto forse sognando?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Una buona partita, per quello che è il nostro contesto storico. Primo tempo gol e catenaccio, ma senza affanni la viola ha avuto il 70% di possesso , ma sappiamo che quello è inutile, secondo tempo meglio, e abbiamo legittimato la vittoria con un paio di buone occasioni, prima del raddoppio. Sono il primo che non sopporta calcisticamente Montolivo, ma ieri pur nella sua lentezza e apatia, ha fatto un paio di aperture illuminanti, che lo porta alla sufficienza piena. Mi sono illuso dopo Lazio Milan, e la partita seguente siamo stati dominati dall'atalanta in casa, e dopo Milan Sampdoria, e quella dopo abbiamo fatto ridere a CArpi. Quindi solo se vinceremo ad Empoli, e nella domenica successiva andiamo a meno cinque da quelli là, mi inizierò ad illudere altrimenti lascerò perdere per quest'anno
Donnarumma 6 Qualche respinta col brivido all'inizio e nel secondo tempo con i pugni, ma nel complesso sicuro e praticamente disoccupato
Abate 5,5 Qualche buona diagonale difensiva ma non spinge mai e quelle poche volte non azzecca un cross che sia uno.
Romagnoli 7. Sicuro determinato, poco lavoro ma fatto bene, direi la migliore prova in rossonero
Alex 6 Non corre rischi poche sbavature
Antonelli 6,5: E' il migliore o se volete il meno peggio dei nostri terzini anche lui non fa cross, ma si sbatte sale, rischia di segnare, bravo.
Montolivo 6 Di più mi è impossibile dargli, proprio non ce la faccio, ma ieri non ha fatto danni, e in più ha fatto un paio di aperture illuminanti sbalorditive considerando l'elemento.
Bertolacci 5,5 Ha fatto i primi 20 minuti senza toccare palla, e credo sia un record, essendo un centrocampista. Nel secondo mostra buone cose, ho l'impressione che gli serva un gol per sbloccarsi, per me devono giocare lui e Kucka a come coppia centrale
Bonaventura 7 Sembra in calo rispetto a prima di Natale, ma sempre ad altissimi livelli, ottimo il lancio sul gol, sempre imprevedibile nei suoi dribbling
Bacca 7 Fosse anche solo per il gol. Ma in più si sbatte corre pressa, rimane il dubbio che nel Napoli sarebbe a 20 gol, ma se un giorno avremo un regista serio, speriamo sia ancora con noi
Niang 6 Non tira mai, ma per sbattersi si sbatte corre pressa e rientra, non si puo' dare meno di 6
Kucka 7. Il lancio per il gol è un gioiello, dovrebbe giocare sempre e al massimo devono essere gli altri a ruotare.
Boa 6,5 Solo il gol ma basta e avanza
Balotelli S.v. uno spunto sulla fascia, pochi minuti ma la speranza è di riaverlo dalla panchina può fare male in alcune partite
 
Alto
head>