Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 462

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ottima partita preparata molto bene da Mihaijlovic, gliene va dato atto. Purtroppo non avremo mai questa continuita' anche per la mancanza di qualita' nella rosa. Il mercato sarebbe fondamentale ma ovviamente non ci spera nessun milanista
    Non ci credo, gli hai dato dei meriti.

Sbronzo ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' stata una discreta vittoria, favorita dalla pochezza degli avversari.

Attenzione, però, a non sopravvalutarla eccessivamente come accaduto in passato.
    no dai, la fiorentina è forte. buona vittoria

Bannato
    Ottima partita preparata molto bene da Mihaijlovic, gliene va dato atto. Purtroppo non avremo mai questa continuita' anche per la mancanza di qualita' nella rosa. Il mercato sarebbe fondamentale ma ovviamente non ci spera nessun milanista
    concordo con te stavolta

Member L'avatar di folletto
    Infatti, Mihajlovic come tanti altri allenatori avrebbe fatto bene con una squadra costruita meglio e con UNA SOCIETÀ.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non ci credo, gli hai dato dei meriti.

Sbronzo ?
    Dei miei amici si sono impossessati del pc

No scherzi a parte ritengo sempre Mihaijovic un allenatore scarso, ma stasera la squadra girava, l'ho notato fin dal primo minuto e ho la decenza di ammetterlo senza paraocchi

Senior Member
    3 punti che possono essere importanti, non ho visto quello che mi piace perche ci hanno dominato troppo a centrocampo cmq vittoria meritata che aspetto possa servire per migliorare sopratutto sul piano della continuità e personalità...

Gigio 6
    Abate 5
    Alex 6
    Romagnoli 7
    Antonelli 6
    Honda 6
    Montolivo 6
    Bertolacci 5
    Jack 7
    Niang 6
    Bacca 7

Kucka 7
    KPB s.v
    Balotelli s.v

Bannato
    Una buona partita, finalmente: quando schieri la formazione migliore possibile, senza i vari cerci e de sciglio, i risultati arrivano.
    Bene tutti, chi più (montolivo e honda) chi meno (abate e bertolacci).

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Buon Milan, ma una rondine non fa primavera

Bannato
    Ho visto solo il primo tempo, e decisamente non ho visto sto gran partitone, la Fiorentina si è impossessata in maniera sterile del centrocampo e noi cercavamo di ripartire con pochissima lucidità a parte il bel gol di Bacca.

Il secondo tempo come è andato? vedendo gli higtlight non ho visto occasioni ne da una parte ne dall'altra a parte il raddoppio di Boateng.

Honda nel primo tempo come sempre molto intelligente tatticamente ma senza incisività in costruzione e finalizzazione.

Member L'avatar di Kaw
    Commento solo ora ma la partita l'ho vista.
    Io porrei l'attenzione sull'aspetto agonistico, sull'impegno e sull'abnegazione da parte di tutta la squadra.
    Insieme alla partita con la Lazio, quella di ieri sera è stata una partita in cui ho visto lo spirito di squadra, tutti i giocatori che si sono aiutati l'un l'altro, e soprattutto ben centrati e consapevoli di cosa fare. Ho visto Honda fare praticamente il terzino aggiunto, una coppia di centrali che non ha sbagliato un intervento, Donna che non ha sbagliato un'uscita, Montolivo quasi una diga, Bonavenura che ha tenuto alla grande fino al 90esimo. Certo, non è stato per niente spettacolare ma sono dell'idea che prima di pensare in grande dobbiamo ricominciare dalle cose piccole. Può essere un inizio, in attesa di tempi migliori.

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.