Milan-Fiorentina: domenica 17 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

M

Milan7champions

Guest
si schifa Montolivo (giustamente per carità)...ma per lo meno nei suoi limiti l'impegno e la corsa ce la mette...Bertolacci invece è qualcosa di disumano...più inutile dell'inutile Poli...subito dentro Kucka...ma subito però...
Hai perfettamente ragione, Bertolacci e' peggio di Muntari, Montolivo oggi bene
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Bene, in generale. Menzione speciale per Montolivo e Honda, oltre a Bacca (grandissimo gol). Non mi sta piacendo Bertolacci
 
K

kolao95

Guest
Le critiche a Montolivo oggi sono completamente fuori luogo. Sta facendo bene entrambe le fasi.. Ottimo anche Honda, che sta correndo per due. Male Niang e soprattutto Bertolacci, spero entri Kucka che darebbe dinamismo e sarebbe utile per le ripartenze.
P.S: Carlos <3
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Perfetta per la Fiorentina che sta facendo quello che vuole a centrocampo, nel secondo tempo dobbiamo assolutamente rinforzare il mezzo

bah..io vedo che non riescono ad azzeccare due passaggi di seguito perché li pressiamo molto alti, poi è normale che con la stanchezza nostra loro hanno preso un po più campo, siete molto ingenerosi, più di questo sta squadra non può fare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
ragazzi non credo che siamo calati per nostra volontà, la fiorentina gioca bene e ci fanno correre, se non si gestiscono le energie non arriviamo al 70'
 
S

Sotiris

Guest
primi 45'

Donnarumma 6
Abate 5,5
Alex 6
Romagnoli 6
Antonelli 5,5
Honda 5,5
Montolivo 6+
Bertolacci 5
Bonaventura 6,5
Bacca 7,5
Niang 5,5
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Bisogna ammetterlo, Montolivo migliore in campo, tra tutti i 22.

Bertolacci inutile.
 
Alto
head>