Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
Donnarumma 5- uscite a farfalle e tiri respinti malissimo

Calabria 4, nessuna spinta e cross da serie d

Romagnoli 4,5 qualche spunto ma sul primo e secondo gol non ha opposto nessuna resistenza, devastato da ribery sul primo gol

Musacchio 3 indecente, anche lui insieme a romagnoli ridicolo sul primo gol

Theo 5 invisibile

Bennacer 4 due rigori causati degni di un dilettante

Kessiè 5 inutile

Calhanoglu 3,5 peggiore in campo togliendo Musacchio, sui primi due gol palle perse da terza categoria

Suso 4 l'inutilità fatta a persona

Piatek 4 visto che non lo servono mai prova ad andare a prendersi il pallone da solo, peccato che non ne è assolutamente capace. Peggior partita da quando è al Milan

Leao 6 gol fattibile solo quando si è sotto per 0-3 e neppure gli avversari ti contrastano più, per il resto poca roba come tutti gli altri

Krunic e duarte regolari ma in un contesto tremendo, ingiudicabili. Castillejo senza voto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sa che sbagli utente.

Bennacer ha fatto una partita disastrosa, c'è poco da fare.
Poi va fatto giocare per forza perché non c'è di meglio.
Biglia non c'entra nulla, io parlo di come ha giocato Bennacer stasera. Non amo generalizzare.

ma scusa se mi scrivi "ecco perchè non gioca" vuol dire che il suo sostituto per te è meglio.
e mi hai stupito.

senza parlare di calhanoglu meglio di paquetà. quel che vuoi ma una prestazione così e paquetà veniva fucilato.

non so vedofigli e figliasti...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Donnarumma 5 lo salva solo il rigore parato da un 4 meritato, in uscita è un disastro
Calabria 3,5 lo continuo a ripetere, in lega pro ci sono giocatori uguali a lui, non sa fare nulla
Romagnoli 4,5 imbarazzante, umiliato da un 40enne
Musacchio 3 due sconfitte di fila, sotto 0-1 e si fa togliere (giustamente), purtroppo non può andare fuori rosa visto che non abbiamo riserve
Theo 4,5 stradeluso
Bennacer 4 per i due rigore regalati, ma è l'unico che prova a giocare con Leao
Kessie 6 nulla da dira partita normale
Calhanoglu 4 due palle perse ci costano il gol
Suso 4 invisibile, nullo, imbarazzante
Piatek 4 senza parole, un disastro
Leao 7 unico che si salva, gol da fenomeno, ma ancora non mi piace dal punto di vista delle movenze

Krunic 6 bene
Duarte 6 bene
Castillejo sv

pagelle perfette
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,331
Reaction score
11,454
ma scusa se mi scrivi "ecco perchè non gioca" vuol dire che il suo sostituto per te è meglio.
e mi hai stupito.

senza parlare di calhanoglu meglio di paquetà. quel che vuoi ma una prestazione così e paquetà veniva fucilato.

non so vedofigli e figliasti...

Sinceramente non ho mai detto Tizio meglio di Caio a dire il vero. Non in senso assoluto.

Parlo della prestazione di Bennacer come parlavo della prestazione di Paqueta. Punto.

Bennacer non gioca perché in fase difensiva è disastroso, oggi Castrovilli sembrava Zidane. Con questo non significa che sia peggio di Biglia, ma oggi abbiamo visto perché non gioca soprattutto un certo tipo di partite.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sinceramente non ho mai detto Tizio meglio di Caio a dire il vero. Non in senso assoluto.

Parlo della prestazione di Bennacer come parlavo della prestazione di Paqueta. Punto.

Bennacer non gioca perché in fase difensiva è disastroso, oggi Castrovilli sembrava Zidane. Con questo non significa che sia peggio di Biglia, ma oggi abbiamo visto perché non gioca soprattutto un certo tipo di partite.

non gioca perchè in fase difensiva è un disastro, ma gioca biglia che è un disastro in qualsiasi fase. non capisco ma pazienza :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Montella da noi "idiota della panchina", gioca contro di noi e fa fare ai suoi una partita tatticamente perfetta. Viene da pensare che sia la nostra panchina a rimbecillire gli allenatori
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
329
Reaction score
49
A me vien più da pensare che gli undici in campo con la nostra maglia siano scarsi
 
Alto
head>