Milan - Fiorentina: 26 Ottobre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il punto è quello.
Inzaghi è stato bravo a rigenerare Abate e Honda, ora deve cercare in tutti i modi di rigenerare quei tre che peccano di eccessiva discontinuità. Stasera sono stati tutte e tre insufficienti per quanto mi riguarda.
Il centrocampo di quantità il suo compito l'ha fatto, quello che stasera è mancato è stato l'attacco e la fascia di competenza di De Sciglio.
Poi comunque a centrocampo giocheranno Van Ginkel e Montolivo non appena sarà possibile, mentre Muntari e Poli faranno i rincalzi.

concordo.


Pagelle:
Abbiati 6 non so se poteva fare di più sul gol,certo che spero sia in panca la prox
Abate 7
Alex 7
Zapata 6
De Sciglio 2 inquadrabile
Poli 5,5
De Jong 7
Muntari 5
Honda 6
Menez 5.5
El Shaarawy 5,5

Bonaventura non saprei giudicarlo
Torres insufficiente
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ma dove vogliamo andare? Inzaghi cosa sta combinando.
Delusione totale sto Inzaghi.


delusione per ieri si,perché secondo me abbiamo pareggiato più per demerito nostro che per merito della fiorentina,che quest anno mi sembra veramente lontana parente di quella vista qualche anno fa.Non sappiamo gestire il vantaggio e senza Torres ci manca un terminale offensivo vero.Secondo me abbiamo sprecato tanto.Di inzaghi concordo che abbiamo cannato, come anche gli anni scorsi,le partite decisive,quelle che ti fanno fare il salto ma siamo comunque a un punto dal terzo posto e a 4 punti dalla Roma.Se non ci facciamo incantare dalla favolletta dello scudetto siamo li a giocarci il terzo posto....se ci saremo anche a dicembre o a maggio segnerà quanto Inzaghi ha lavorato bene,essere delusi in termini assoluti ora è presto credo.Anche se non vincere ieri mi ha deluso e scocciato molto.
 
Alto
head>