Milan - Fiorentina: 26 Ottobre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
che partita orrenda, ma che è? sembra una gara di lega pro...

per il resto bene solo il risultato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Partita mediocre. Abbiamo capitalizzato l'unica occasione del match. Dobbiamo mantenere e raddoppiare, che Zapata lì dietro mi fa tremare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Primo tempo imbarazzante per entrambe le squadre, male Menez, El Sharaawy invisibile, Poli e Muntari non giocherebbero neanche nel Carpi e Zapata un pericolo costante. Bene al solito Honda e Abate. Mi auguro entri Bonaventura ed anche Torres.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Gara abbastanza buona. Peccato che abbiamo un centrocampo aberrante.

Muntari è scandaloso e l'inutile Poli, che mi pare abbia coniato da [MENTION=1]Admin[/MENTION], è il soprannome più calzante mai inventato nella storia del calcio. Se lo dovrebbe mettere nella maglia affianco al cognome.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me non è dispiaciuta troppo invece. Non abbiamo creato molto ma zero pericoli, forse dovremmo essere più decisi, rispetto sì ma non timore.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Siamo partiti bene ma dopo il nulla. Si che come si fa a giocare bene con un centrocampo poli, dejo, muntari
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
primo tempo così così. Questo modulo, con il falso nove, come già detto altre volte, è molto particolare e non si adatta a tante partite. Soprattutto non va quasi mai bene in partite casalinghe. Ci voleva Torres a creare spazi per Honda/El Sharaawi e Menez. Comunque Poli è incomprensibile vederlo in campo. De Sciglio sono 2 anni che è involuto. Rami non ce la fa proprio ad essere titolare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
veramente!!! incredibile l'evoluzione di quest'anno! come incredibile l'involuzione di desciglio... un'annata bene entrambi proprio non si può avere
De Sciglio al momento gioca bene solo quando c'è anche Bonaventura in campo, che gli dà ottimi palloni.
 
Alto
head>