Milan - Fiorentina: 26 Ottobre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il ballottaggio Manez/Torres, vuol dire che Menez non ha totalmente recuperato? se no c'è una tale differenza di rendimento tra i due che non si spiega

Bene la riconferma di Abbiati, non mi piacciono gli allenatori che vogliono fare i fenomeni, Chi fà bene và sempre riconfermato, nulla deve essere scontato e poi tanto nel giro di poche partite o per cali di concentrazione o per infortuni si riaccomoderà in panchina
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora da Sky: Menez titolare contro la Fiorentina. In porta Abbiati. Diego Lopez in panchina.

Mi dispiace molto per Diego, non merita questo trattamento. Preso e pagato profumatamente per fare il titolare, alla prima pseudo papera condita da infortunio ha perso il posto a favore di un 37 enne che oggettivamente è peggio di lui. Soltanto da noi si vedono certe cose.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il ballottaggio Manez/Torres, vuol dire che Menez non ha totalmente recuperato? se no c'è una tale differenza di rendimento tra i due che non si spiega

Bene la riconferma di Abbiati, non mi piacciono gli allenatori che vogliono fare i fenomeni, Chi fà bene và sempre riconfermato, nulla deve essere scontato e poi tanto nel giro di poche partite o per cali di concentrazione o per infortuni si riaccomoderà in panchina

Forse non vuole mettere in panchina Torres per bruciarlo. Fa bene secondo me, però giocherei con entrambi.

Sulla seconda considerazione non sono per niente d'accordo. Opinioni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Mettesse anche Bonaventura al posto di Poli o Muntari.
La scelta del portiere non la commento...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
secondo me abbiati non esce più finchè non torna a fare vaccate, è la mentalità contorta di tanti allenatori compreso inzaghi a quanto vedo, d'altronde se penso che c'è voluta una squalifica per fa fuori bonny...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In settimana si gioca comunque ed è meglio arrivarci in condizioni fisiche ottimali, chi sta in panca oggi è probabile che parta titolare a Cagliari, detto questo Menez ha giocato poco a Verona quindi lo ritesterei stasera da titolare (mentalmente è più in partita).
Vediamo come va stasera, chi gioca deve dare il massimo e non deve mai essere sicuro del posto.
 
Alto
head>