Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 372

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Non vorrei portare sfiga, lungi da me nel farlo, ma:

1) La formazione non mi piace assolutamente.

2) Negli ultimi tempi, nel 90% dei casi, non siamo stati capaci di sfruttare i passi falsi delle nostre avversarie per un determinato obiettivo (mi riferisco al pareggio tra Sampdoria-Roma).

3) La Florentia son 3 anni che viene a casa nostra e ci batte.

Spero di sbagliarmi, ma sarà molto dura riuscire a vincere oggi.
    E daje raga. Basta con questo tafazzismo. Non inondiamo il topic della stessa cosa con 300 post simili.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    facciamo anche 15 anni fa, era il 1999

Perugia - Milan 1-2 (1999) - YouTube
    si si..hai ragione! non mi ricordavo piu..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Partita sulla carta relativamente semplice, la Fiore senza i due attaccanti titolari e Borja Valero sottotono
    se li battiamo andiamo a 8 punti e li eliminiamo anche psicologicamente dalla lotta per il terzo posto

naturalmente non dobbiamo dimenticare che abbiamo pareggiato contro due cenerentole...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Partita sulla carta relativamente semplice, la Fiore senza i due attaccanti titolari e Borja Valero sottotono
    se li battiamo andiamo a 8 punti e li eliminiamo anche psicologicamente dalla lotta per il terzo posto

naturalmente non dobbiamo dimenticare che abbiamo pareggiato contro due cenerentole...
    Sai che temo di più Ilicic che Rossi ? Questi tipi di solito con noi si svegliano sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    anche io, vincere ci metterebbe in una posizione di classifica troppo buona e poi noi veniamo da una grande vittoria fuori casa a verona e loro da una brutta sconfitta in casa contro la lazio, non ho buoni presentimenti anche se sono convinto che la squadra darà tutto, almeno il bello di quest'anno è questo è che i ragazzi in campo danno tutto e anche se va male non gli puoi dire nulla, l'impegno si vede..
    Sì,è vero,l'impegno ce lo mettono.Puntiamo sulla voglia e speriamo che sia maggiore di quella dei viola!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    A costo di prendere una cantonata, sono molto fiducioso sul match di questa sera.
    Lo sono molto meno per la trasferta di Cagliari, le squadre di Zeman spesso con noi sembrano il Barcellona di Guardiola. La sua Roma perdeva con cani e porci, ci sconfisse 4-2 ma i 2 gol li abbiamo fatti nel finale di gara.
    Con la Viola non mi aspetto una passeggiata, ma i 3 punti assolutamente sì.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ultim'ora da Sky: Menez titolare contro la Fiorentina. In porta Abbiati. Diego Lopez in panchina.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora da Sky: Menez titolare contro la Fiorentina. In porta Abbiati. Diego Lopez in panchina.
    L'ultima volta di Abbiati mi auguro, speriamo che Torres non si butti giù e che Inzaghi lo faccia lavorare di "testa" (giocatore troppo fragile di testa per me).

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Che palle sto Abbiati
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io dico che lo vedremo in porta anche nelle prossime settimane.
    Purtroppo Diego Lopez non dovrà fallire nulla, alla minima incertezza sarà scalzato definitivamente nelle gerarchie.

Per quel che riguarda la partita, sono molto molto fiducioso.

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.