Milan - Fiorentina: 20 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Questa partita ha dimostrato quanto sia importante disporre di un esterno (l'adattato Cutrone) che vede la porta. Suso e Chala non possono giocare entrambi sugli esterni.

Boh sarà il calcio è strano perchè pensi ad una cosa e vieni smentito un minuto dopo. Io avevo appena pensato che Cutrone lì non ci deve giocare perchè sarebbe stato come mettere Inzaghi all'ala destra, una cosa da folli. I fatti ieri mi hanno smentito. Tuttavia confermo la mia idea e in più Chala ha dimostrato che da trequartista è devastante, bisogna cambiare modulo e passare alle 2 punte, sacrificando Suso in nome del fair play finanziario oltre ovviamente il portiere e Andrè Silva che sono sicuro riusciamo a vendere quanto meno alla stessa cifra spesa se non addirittura di più se il mondiale ci dà una mano., Cutrone e una punta forte davanti e ovviamente poi bisogna pensare a un trequartista di riserva, oltre la mezz'ala forte. Poi se giochiamo a 2 punte, ci vogliono almeno altre 2 punte di riserva di cui una seconda punta che ormai sono una rarità visto che giocano tutti ad una punta nel 4-2-3-1, oppure nel 4-3-3.L'altra a mio parere può essere anche Kalinic se non riusciamo a venderlo ad una cifra decente.
 
Alto
head>