Milan - Fiorentina: 2 Novembre ore 20,45

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Era meglio giocare al Franchi, almeno al ritorno in casa magari potevamo far risultato, come siamo messi ora non si fa manco risultato in casa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
aaa espulso cuadrato bene :ave: non lo sapevo, ho letto che potrebbero pure far ricorso non ho capito bene mah
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
andremo a fondo insieme al nostro vate(r) livornese....siamo l 'unica squadra e societa' coscente che il proprio allenatore sta' giocando contro...

non bastano 12 punti in 10 partite per decidere qualcosa , aspettiamo l ' undicesima ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Con un comunicato ufficiale la Fiorentina ha presentato ricorso per l'espulsione di Cuadrato.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
M piacerebbe sapere come si fa a distorcere quello che uno dice ...., il discorso e' semplice nessuno milanista vuole perdere una singola partita anche fosse Milan Lecce ultima giornata che non decide nulla . Ma siccome siamo nella melma per colpa gran parte del somaro se mi dicono che una sconfitta vale l'esonero di allegri mi va bene eccome perché faccio gli interessi del mio Milan , ho detto se mi garantissero altrimenti ovviamente chi vuol mai perdere contro i viola piangenti ? Nessuno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
B â l ô t ê l l ;321440 ha scritto:
Con un comunicato ufficiale la Fiorentina ha presentato ricorso per l'espulsione di Cuadrato.

Nel caso accettassero, screditando una decisione dell'arbitro che ha visto e sanzionato il tutto, sarebbe grave.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
M piacerebbe sapere come si fa a distorcere quello che uno dice ...., il discorso e' semplice nessuno milanista vuole perdere una singola partita anche fosse Milan Lecce ultima giornata che non decide nulla . Ma siccome siamo nella melma per colpa gran parte del somaro se mi dicono che una sconfitta vale l'esonero di allegri mi va bene eccome perché faccio gli interessi del mio Milan , ho detto se mi garantissero altrimenti ovviamente chi vuol mai perdere contro i viola piangenti ? Nessuno
Il problema è che non si ha la certezza.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Il problema è che non si ha la certezza.

Infatti era un discorso ipotetico , se non ho la certezza ovviamente non posso mai essere felice di perdere o anche solo di pareggiare . Anche se ritengo verosimilmente che se perdiamo 2 partite male sto giro non c'è santo che tenga , viene sottovalutata una cosa quest'anno il ritmo e'molto più alto e quindi se la società ha interesse a credere al miracolo 3 posto la prossima sconfitta sarebbe l'ultimo appello , questa e' la mia sensazione
 
Alto
head>