Milan - Fiorentina: 2 Novembre ore 20,45

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Non capisco da dove nasca la certezza che la sconfitta possa determinare l'esonero di Allegri.

L'anno scorso perdemmo 3-1 contro la Fiorentina l'UNDICI (11) NOVEMBRE. Ed è rimasto ancorato al suo posto.
Infatti. Nessuno dimentica che non vogliono pagare 2 allenatori. Ma tant'è.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,235
Kakà due partite ultra-intense di fila come le prossime non penso potrà farle.

A questo punto io lo metterei contro la Fiorentina e lo lascerei a riposo contro il Barcellona.
Tanto la partita al Camp Nou è pura utopia pensare solo di pareggiarla.. l'1-1 di San Siro non c'entra nulla, sarà un'altra storia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,047
Reaction score
3,758
Che ne dite di piantarla con l'augurare sonanti sconfitte al Milan?
Io non sopporto più Allegri, sto odiando come non mai fester e il nano ma da qui a sperare che il Milan perda ce ne passa eh, e poi contro i teneri fratellini scarpari.........io se li asfaltiamo investo una consistente cifra in bevute di alto livello altro che sperare di perdere con questi orridi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Appunto, proprio contro sti rosiconi dobbiamo vincere, sperando di segnando in modo palesemente irregolare. Altro che perdere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Credo nessuno spera che si perda, ma la fiducia è ai minimi termini, la squadra non c'è!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,047
Reaction score
3,758
Credo nessuno spera che si perda, ma la fiducia è ai minimi termini, la squadra non c'è!!

Beh però non è bello leggere certe frasi:
1 porta male
2 è un forum di tifosi del Milan, esasperati sì ma sempre milanisti
3 tanto non lo cacciano (a meno che il nano non scleri, ma mi sembra concentrato su altro)
 
Alto
head>