Milan - Fiorentina: 2 Novembre ore 20,45

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La partita non l'ho vista. Vedendo il risultato vedo che abbiamo giocato molto ma molto bene, solo due gol subiti. :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ieri sera credo di aver visto un qualcosa di osceno, una squadra che a venti dalla fine si è arresa, ha lasciato la palla agli avversarsi senza lottare. Messi in campo totalmente a caso.
 

baresi90

New member
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Infatti é sta cosa che mi fa impazzire. Non abbiamo la rosa del barcellona certo. Ma non mi venite a raccontare che siamo quelli peggio in Serie A. Oh la Fiorentina ieri sera ci ha surclassato, ma se andiamo a vedere il loro 11 non é che c'erano questi fenomeni. Tolto Borja, Rodriguez, Savic, Rossi, il resto erano discreti, o giovani promesse. Ma sicuramente non superiori a quelli scesi in campo per il Milan. La differenza é che quello in panchina in 3 anni e mezzo non ha dato nessun tipo di impronta di gioco, Montella in 1 anno e mezzo ha costruito una signora squadra, a livello di impianto di gioco, con gli scarti di altre squadre. L'esempio lampante é proprio ieri sera. Pur mancandogli diversi giocatori importantissimi, hanno mostrato soliditá e idee di gioco, che noi non abbiamo, pur con quasi tutti i titolari.


Si ma fuori avevano cuadrado , Gomez , pizarro...se avevano tutti gli effettivi finiva 0 7
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Giorno più consono di quello per una prestazione così indegna direi che non poteva proprio capitare :cool2:
 
Alto
head>