Milan - Fiorentina: 2 Novembre ore 20,45

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Perchè è l'unico che ha mezzo talento in una banda di scarpari; dovrebbe sfruttarlo e invece pascola per il campo e fa continue simulazioni. Altra squalifica.
Pretendo rispetto !
Sì hai ragionissima su questo, ma che deve fare? Non è uno di quei campioni che fa girare la squadra da solo (e cmq per me pure messi e ronaldo fatichebbero a far qualcosa di buono in sto schifo) e sappiamo comè fatto, in una squadra del genere non può certo che peggiorare sotto tutti gli aspetti.

ps: auguro ad Allegri una veloce dipartita
 

ArrigoSacchi

FORZA E ONORE
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
79
Reaction score
0
Trapattoni traghettatore a giugno uno tra montella prandelli o clarence

da fonti molto attendibili secondo mediaset
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
- 16 dal terzo posto e potenzialmente a - 21 dalla vetta. Ma cosa deve accadere per vedere l'esonero?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
balotelli si dovrebbe vergognare di indossare questa maglia e di fare queste sceneggiate.

mi aspetto che il water che abbiamo in panchina non raggiunga neppure milanello.

non ho tifato contro ma ci sono andato molto vicino...e questo non va' bene.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma dai con tutto l'odio che provo per balotelli cosa centra?

La colpa è di quello schifoso pelato e dello schifoso che abbiamo in panchina (senza considerare il nano che vabbè non saprà manco più che il milan è suo), i giocatori centrano niente in questa situazione.

:rotolo:

ho visto solo il secondo tempo perchè ovviamente mi sono guardato il Real che è tutta un altra cosa
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Trapattoni dai, seriamente? Mamma mia, ormai è un personaggio alla Ciccio Graziani
 
Alto
head>