Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Senior Member L'avatar di 666psycho
    nessun bluff, il milan è questo, fatto di alti e bassi. Meglio pareggiare questa e vincere contro alessandria e inter! era quasi impossibile immaginare vincere 4 partite di seguito. Io non mi dispero.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    scusate ma sto secondo rigore quale sarebbe??

cross dalla destra di bonaventura che l'avversario intercetta con il braccio alzato.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo un dubbio..non è che kucka è diffidato?
    era in panchina.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    cross dalla destra di bonaventura che l'avversario intercetta con il braccio alzato.
    su questo ci sono. Mi sfugge l'altro.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    su questo ci sono. Mi sfugge l'altro.
    verso la fine primo tempo su un cross dalla sinistra un avversario anticipa Bacca(credo) con il braccio inizialmente largo...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    i rigori potevano starci ma non erano clamorosi.

non mi va di giustificare l'ennesima partitaccia giocata scandalosamente con due sviste arbitrali.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Questo e' il Milan purtroppo, alti e bassi. Non abbiamo fenomeni e l'allenatore in panchina e' un mediocre, quindi piu' di tanto non vedremo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Bluff o no, non è vero che la nostra dimensione è questa. Solo Juventus e Napoli hanno qualcosa in più, sulla carta (teniamo presente che a Empoli il Napoli ha fatto il nostro stesso risultato). Poi certo i punti bisogna farli. Il Milan ne merita di più di quelli che ha, li avrebbe meritati anche ieri sera. Sì, è pur vero che siamo una squadra che gioca prevalentemente di rimessa, ma è anche vero che Inter, Fiorentina e Roma non fanno certo un calcio champagne. La differenza tra Milan-Fiorentina ed Empoli-Milan è che nella prima partita non abbiamo sbagliato niente mentre nella seconda sì, sebbene l'approccio fosse stato buono in entrambe le occasioni. Adesso Alessandria e derby sono fondamentali.

Una nota su Saponara che tutti esaltano: solita partita da assatanato contro di noi ma naturalmente me lo aspettavo, buon per lui, ma evidentemente è un altro di quei giocatorini che sa esaltarsi solo in provincia.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Tutti a parlare della rosa, ma io quando vedo i primi 25 minuti delle partite intuisco sempre come andranno a finire.
    Semplicemente vengono preparate col deretano

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Bluff o no, non è vero che la nostra dimensione è questa. Solo Juventus e Napoli hanno qualcosa in più, sulla carta (teniamo presente che a Empoli il Napoli ha fatto il nostro stesso risultato). Poi certo i punti bisogna farli. Il Milan ne merita di più di quelli che ha, li avrebbe meritati anche ieri sera. Sì, è pur vero che siamo una squadra che gioca prevalentemente di rimessa, ma è anche vero che Inter, Fiorentina e Roma non fanno certo un calcio champagne. La differenza tra Milan-Fiorentina ed Empoli-Milan è che nella prima partita non abbiamo sbagliato niente mentre nella seconda sì, sebbene l'approccio fosse stato buono in entrambe le occasioni. Adesso Alessandria e derby sono fondamentali.

Una nota su Saponara che tutti esaltano: solita partita da assatanato contro di noi ma naturalmente me lo aspettavo, buon per lui, ma evidentemente è un altro di quei giocatorini che sa esaltarsi solo in provincia.
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Questo e' il Milan purtroppo, alti e bassi. Non abbiamo fenomeni e l'allenatore in panchina e' un mediocre, quindi piu' di tanto non vedremo
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    nessun bluff, il milan è questo, fatto di alti e bassi. Meglio pareggiare questa e vincere contro alessandria e inter! era quasi impossibile immaginare vincere 4 partite di seguito. Io non mi dispero.
    Aggiungo solo due cose:
    - ci mancano i grandi giocatori che possano sbloccare le partite in qualsiasi momento e che si prendano in spalla la squadra nel momento di difficoltà.
    - senza la coppia Alex-Romagnoli la difesa va in confusione completa, quindi urge un altro grande difensore.
    Ma finché il Milan non verrà venduto l andazzo sarà questo ed è inutile arrabbiarsi.. Speriamo solo in un pò di fortuna che ci permatta di conquistare la coppa Italia!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.