Milan - Fiorentina: 1-3

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Comunque Elsha soffre di problemini al tendine da quando era al Genoa.Un amico genoano mi parlava che l'anno scorso ad esempio il suo utilizzo è stato dosato proprio per questo!
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
Ora abbiamo tre partite di campionato fondamentali, che diranno per quale obiettivo lotteremo quest'anno. Fiore, Napoli e Juventus. Il crocevia della stagione. Ci diranno se lotteremo per il terzo posto, per l'europa league o per metà classifica :fuma:
Io aggiungerei anche o per la salvezza :D
A parte tutto è vero, i prossimi turni ci chiariranno un po' le idee su questa stagione milanista
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Calamai: “Montolivo non sarai mai leader come Borja”

Luca Calamai, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, è stato ospite oggi nel Pentasport di Radio Blu. Ecco cos’ha detto il giornalista: “I problemi domenica li avrà il Milan, la Fiorentina è davanti ed è molto carica, c’è grande allegria nell’ambiente viola. Gli unici due nei sono l’arbitro non internazionale e l’assenza di Jovetic, posso solo immaginare cosa avrebbe fatto il montenegrino contro la difesa rossonera. Ci saranno sicuramente dei gol domenica, visto come il Milan ha pensato di impostare la formazione. I viola devono andare a Milano per vincere, non si devono far risorgere i rossoneri. Montolivo? Oggi non giocherebbe. Corvino ha sbagliato la gestione del giocatore, ed ha pagato, ma anche il giocatore avrebbe dovuto ammettere di aver sbagliato ad andar via senza dare neanche un euro alla squadra che l’ha lanciato. Comunque non sarà mai un leader com’è oggi Borja Valero. Il mercato di Gennaio? La Fiorentina si è già mossa su due giocatori, dipenderà tutto dalla posizione di classifica dei viola e dalla possibilità dei due di liberarsi dai loro club. Dipende dai casi, ad esempio se la Roma fosse a metà classifica a Gennaio potrebbe vendere uno fra Destro ed Osvaldo”.

(Violanews)

Ora capisco che sto Calamai è vicino alle vicende viola,ma cacchio,sei vicedirettore della gazza,letto da mln di tifosi rossoneri,come fai a dire "la Viola non deve far risorgere il Milan".Poi il Montolivo attuale credo che se lo ritaglierebbe un posto quantomeno nel centrocampo viola,dato che avolte giocano Romulo e il fracicone di Aquilani.Incredibile!

No ma "Montolivo non sarà mai un leader come Borja":rotolo::rotolo::rotolo:
 
Alto
head>