Milan - Fiorentina: 1-3

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Siamo riusciti a far segnare tutti giocatori che non avevano mai segnato prima in Italia (eccetto Aqulani, che non era comunque al meglio), persino El Hamdaoui. Ora mi aspetto il gol di Ze Eduardo quando affronteremo il Siena. Che obrobrio di squadra.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
di certo non oggi maryo, di certo non oggi.

è un mese e mezzo che non guardo più la classifica. so che siamo nella parte destra, un abisso dietro la zona europa e a pochi punti (credo) dalla Rometta di quell'altro fenomeno chiamato Zeman.

La Roma è a 17 punti, ed è sesta. Più che la classifica (al momento) mi preoccupano il livello tecnico e la mancanza di idee.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma cosa deve fare allegri per andar via? Secondo me galliani tira la corda fin quando non prendiamo un imbarcata ma di quelle pese.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Abbiati s.v. Non para, perchè la fiorentina ha segnato o lo ha graziato.
De sciglio 5 - da quando abate si é fatto male, si spinge, e quindi si crea poco
Constant 6 - ci prova

Mexes 3 - fa il duro solo quando deve attacarsi con qualcuno, non quando deve fare il suo mestiere. Cioé difendere. Nel secondo tempo perde palla in maniera criminale, può rifugiarsi solo con un fallo.
Bonera 5,5 - si fa male per l'ennesima volta. Speriamo per molto tempo. C'era la sua espulsione nel primo tempo

Montolivo 6 - all'ennesima partita consecutiva,non puó correre per tutti i 90 minuti. Attorno a lui poi nin si muove nessuno. Peró lotta.
Ambrosini 5 - fallosissimo. Non regge 1 partita ogni 7 giorni. Provare di nuovo Nocerino li no. Troppo complicato.

Boateng 5 - primo tempo pessimo da trequartista, ma lo sanno tutti, tranne allegri. Meglio da laterale destro.
Emanuelson 5 - non mi stanco di ripeterlo. A destra rende il 50 % del poco che puó dare. Oggi ne aveva pochissimo, e quindi i risultati sono quelli visti. Il nulla.

El sharaawii 6 - é poco brillante, ma corre, recupera e ci prova sempre. Bravo stephan.

Pato 1 - identica partita oscena di mercoledi. Solo che stavolta non segna, ma sbaglia un rigore, che non ha mai tirato. Facendolo poi con una presupponenza assurda. Meno male che non l'hanno fatto tornare in campo.

Bojan 5,5 - da piú vivacitá, ma non é in serata.
Pazzini 6 - questo modulo puó funzionare solo con un centravanti che fa il lavoro sporco come lui, o uno che fa sponda come bojan. Infatti i risultati si sono visti.
Robinho s.v.

Allegri 4 - che dire ancora su questo inutile incompente? Tralasciamo moduli, formazioni, decisioni di chi batte i rigori, perché mi ha oramai scocciato. Vi chiedo 3 cose:

1. Siamo a novembre dove caspita é la condizione fisica? Contro di noi vanno tutti a1000. Tutti. Questi poi dopo mezza partita giá non ce la fanno piú. Una cosa ridicola.
2. Stiamo avendo anche quest'anno una marea di infortunati. Come mai?
3. Prendiamo sempre goal da calcio piazzato, o comunque da palla ferma.. Ma fare qualche allineamento specifico no? É troppo difficile?

Una nota a parte merita la dirigenza. Imparate come si fa un mercato interessantissimo, pur non avendo praticamente budget. Altro che Traoré e Flamini.

Speriamo Almeno di convincere di montella.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Anche il Cagliari di Allegri giocava il miglior calcio della serie A

Per tre mesi quando andavano a mille però eh... diciamo le cose come stanno...

Poi vorrei sapere cosa ha cambiato Allegri rispetto al Cagliari del miracolo di Ballardini... questa mi sfugge.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Come qualcuno ha scritto sopra, Pradè ha fatto miracoli pur non avendo a disposizione ingenti liquidità. Aggiungendo l'avere un allenatore giovane e adeguato, una dirigenza con le idee chiare e hai la Fiorentina al terzo posto.

Abbiati s.v.
De Sciglio 6,5
Bonera 5,5
Mexes 4
Constant 6
Montolivo 6,5
Ambrosini 5,5
Boateng 4,5
Emanuelson 4,5
El Shaarawy 6
Pato 4

Bojan 5,5
Pazzini 5
Robinho s.v.
 
Alto
head>