Milan - Fiorentina: 1-3

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
c'è gente che meriterebbe di essere presa a calci in c ulo da san siro a milanello, pato e boateng in primis.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
l'unico rammarico e' che se barbarella era un cesso il rigore lo tirava tevez...noooooooooo figuriamoci allegri e' un grande stratega non hanesssssuna colpa....
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Nessuno dice che sia colpa solo di Allegri, ma DI CERTO concorre con i giocatori alla situazione attuale.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il discorso é che boateng il trequartista NON lo deve fare. Dece giocare a destra. Peferisco Emanuelson in mezzo, invece di boateng. E ho detto tutto, sapendo quanto ami emanuelson. Ma almeno abbiamo uno che con il destro può crossare. Troppo complicato.

Pato rigorista, ottima scelta (mai tirato rigori in serie a)., ma la colpamé di chi continua a farlo giocare. Il modulo funziona con uno davsnti che si fa il sedere, o fa sponde. Pazzini o chi per lui. Vabbeh, avanti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
the ripper, rassegnati.
sembri romney quando non voleva riconoscere la sconfitta perché voleva il riconteggio in ohio quando pur vincendo nello stesso e persino in florida avrebbe comunque perso.
nessuno dice che è colpa sua esclusivamente sua, ma anche sua.
non è un allenatore da grande squadre, perché invece di raccapezzare la via giusta non fa altro che aggravare la situazione.
constant terzino, emanuelson ala destra, de sciglio relegato in panchina quando stava giocando molto bene e lo stesso è accaduto a bojan. senza contare la sempreverde e inspiegabile ostracizzazione di yepes.
per pietà, trovati un altro idolo, stavolta hai cannato bellamente.

io non so nemmeno tu chi sia e da dove esci fuori, ma credo tu stia sbagliando soggetto. Allegri non è allenatore da grande squadra sicuramente, ma questo Milan non è una grande squadra
E lo sto ripetendo da mesi.

Forse se leggessi più spesso quello che scrivo ti renderesti conto che non sono "un pro-Allegri".
Sono un pro-Milan e basta, cercando di essere il più oggettivo possibile.
I patomani, i mexesomani (ricordo uno per uno chi era entusiasta del suo arrivo e chi l'ha sempre giudicato mediocre), gli anti-ibra, i pro-cessione di thiago e ibra ecc...ecc... li lascio fare ad altri.
Io avevo simpatia per Gilardino e mi ha deluso. Mi piacciono i giocatori che sanno giocare col pallone e stimavo Ronaldinho (ad avercelo adesso!) e amo i giocatori che giocano da LEADER perciò amavo Thiagone.
Per il resto sono milanista. Tifo la mia squadra e stop.

Non mi sembra che io stia difendendo Allegri... e non credo che ci sia bisogno di linkarti i miei editoriali per capirlo.

Buon secondo tempo.

- - - Aggiornato - - -

p.s. per gli "storici". ma Pato ha mai tirato rigori? quanti ne ha sbagliati?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque la cosa grave è che l'AC Milan non abbia un centravanti e un difensore degni di questa maglia.
Va bene avere un rosa mediocre e giocatori del cavolo, però il Milan DEVE avere un centravanti fortissimo e un leader in difesa.
E' assurdo che ci presentiamo con Pazzini e Pato per un ruolo, Bonera e Mexes per l'altro.
 
Alto
head>