Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 431

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    c'è gente che meriterebbe di essere presa a calci in c ulo da san siro a milanello, pato e boateng in primis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    l'unico rammarico e' che se barbarella era un cesso il rigore lo tirava tevez...noooooooooo figuriamoci allegri e' un grande stratega non hanesssssuna colpa....

Nessuno dice che sia colpa solo di Allegri, ma DI CERTO concorre con i giocatori alla situazione attuale.

Il discorso é che boateng il trequartista NON lo deve fare. Dece giocare a destra. Peferisco Emanuelson in mezzo, invece di boateng. E ho detto tutto, sapendo quanto ami emanuelson. Ma almeno abbiamo uno che con il destro può crossare. Troppo complicato.

Pato rigorista, ottima scelta (mai tirato rigori in serie a)., ma la colpamé di chi continua a farlo giocare. Il modulo funziona con uno davsnti che si fa il sedere, o fa sponde. Pazzini o chi per lui. Vabbeh, avanti.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    the ripper, rassegnati.
    sembri romney quando non voleva riconoscere la sconfitta perché voleva il riconteggio in ohio quando pur vincendo nello stesso e persino in florida avrebbe comunque perso.
    nessuno dice che è colpa sua esclusivamente sua, ma anche sua.
    non è un allenatore da grande squadre, perché invece di raccapezzare la via giusta non fa altro che aggravare la situazione.
    constant terzino, emanuelson ala destra, de sciglio relegato in panchina quando stava giocando molto bene e lo stesso è accaduto a bojan. senza contare la sempreverde e inspiegabile ostracizzazione di yepes.
    per pietà, trovati un altro idolo, stavolta hai cannato bellamente.
    io non so nemmeno tu chi sia e da dove esci fuori, ma credo tu stia sbagliando soggetto. Allegri non è allenatore da grande squadra sicuramente, ma questo Milan non è una grande squadra
    E lo sto ripetendo da mesi.

Forse se leggessi più spesso quello che scrivo ti renderesti conto che non sono "un pro-Allegri".
    Sono un pro-Milan e basta, cercando di essere il più oggettivo possibile.
    I patomani, i mexesomani (ricordo uno per uno chi era entusiasta del suo arrivo e chi l'ha sempre giudicato mediocre), gli anti-ibra, i pro-cessione di thiago e ibra ecc...ecc... li lascio fare ad altri.
    Io avevo simpatia per Gilardino e mi ha deluso. Mi piacciono i giocatori che sanno giocare col pallone e stimavo Ronaldinho (ad avercelo adesso!) e amo i giocatori che giocano da LEADER perciò amavo Thiagone.
    Per il resto sono milanista. Tifo la mia squadra e stop.

Non mi sembra che io stia difendendo Allegri... e non credo che ci sia bisogno di linkarti i miei editoriali per capirlo.

Buon secondo tempo.

- - - Aggiornato - - -

p.s. per gli "storici". ma Pato ha mai tirato rigori? quanti ne ha sbagliati?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    si va beh uscita di un niente okkkkk
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Madò era dentro

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Comunque la cosa grave è che l'AC Milan non abbia un centravanti e un difensore degni di questa maglia.
    Va bene avere un rosa mediocre e giocatori del cavolo, però il Milan DEVE avere un centravanti fortissimo e un leader in difesa.
    E' assurdo che ci presentiamo con Pazzini e Pato per un ruolo, Bonera e Mexes per l'altro.

Amministratore L'avatar di Admin
    La curva canta tirate fuori i .....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    mexes a gennaio tanti ma tanti saluti
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.