Milan: fino al 15 giugno tutti i movimenti concordati coi cinesi.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Serafini ci ha appena condannati a morte R.I.P AC.Milan
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Domani comunque Campopiano fà un'articolo sul mercato del Milan.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tutti i big club hanno o si sono già assicurati il futuro allenatore tra i top che si sono mossi quest'anno.
Vediamo che succede a Madrid... Emery, con i cinesi dietro, non lo vedrei così impossibile, anzi.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi, ma state tranquilli! Cosa date ascolto a certa gente ?! Quel serafini pure qualche giorno fa ha ripetuto che Berlusconi non venderà! Secondo voi se non voleva vendere, perché hanno inserito la clausola del "convalidare" le scelte di mercato, Silvio ha già venduto da 1 mese!! Lasciate stare certi lecchini e somari!!
 
M

martinmilan

Guest
Serafini ci ha appena condannati a morte R.I.P AC.Milan

Serafini a me non è mai piaciuto particolarmente,i suoi articoli sono spesso frutto del rancore che ha con la società e non obiettivi.
Io credo che questa ultima sparata sia frutto della frustrazione e far si che i tifosi si infervorino ancora di più con la società...i fatti ad oggi dicono però l'esatto contrario.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
A ragionissimo Martin... Serafini prima era un leccaculo, ora è stato cacciato e non fà altro che buttare *****...
Comunque a prescindere da quello che ha detto lui, anchio sono ottimista.
E sono STUFO di vedere le partite più importanti della Champions, dell'EL o del campionato che vengono giocate non dà squadre con colori rossoneri. Devo sempre tifare per partito preso e non per sentimenti. E poi vedere il gioco del Milan mi ha stufato...va bene stare vicini alla squadra, ma i primi che dovrebbero stargli vicino sono i padroni, non remare contro.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Serafini a me non è mai piaciuto particolarmente,i suoi articoli sono spesso frutto del rancore che ha con la società e non obiettivi.
Io credo che questa ultima sparata sia frutto della frustrazione e far si che i tifosi si infervorino ancora di più con la società...i fatti ad oggi dicono però l'esatto contrario.
Serafini è un ex del cerchio magico ansioso di ritornarvici, questo è palese dai toni accecati delle sue invettive. Ha fatto intendere di essere vicino a molti giocatori del Milan di qualche anno fa, di cui riportava fedelmente le malignità da spogliatoio, e questo gli ha procurato l'ostracismo del Palazzo, da Galliani giù giù fino a Suma. Non ha fonti dirette, non le ha mai cercate: invertendo il celebre motto del grande Lamberto Sechi 'I fatti separati dalle opinioni', egli è campione de 'La mia opinione è un fatto'. Grazie, no. :nono:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Novità sulla cessione da Peppe Di Stefano. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la novità di giornata è che Berlusconi e Galliani non possono più decidere da soli. Da qui al 15 giugno, ogni mossa (dai rinnovi all'allenatore), deve essere concordata con i cinesi. Attenzione: non solo comunicata ma concordata con i cinesi.

Questo, sempre secondo Di Stefano, fa pensare che Berlusconi si sia convinto a cedere.

Per la panchina, in queste ultime ore è uscito un nuovo "vecchio" nome: Unai Emery.

Anche Peppe inizia ad usare le L al posto delle R? Molto bene :) Emely lo gladisco molto!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Re dell est e Casnop sull argomento cessione mi rincuorate e siete razionali...ma sopratutto mi fate evitare un trapianto di fegato :)...però non possiamo tacciare come ''nemico''la prima persona che la pensa in modo differente da campopiano e festa.
Sicuramente sono sensazioni/frustrazione quello che ha detto serafini niente piu e niente di meno.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
A me l"idea di calcio di emery non fa impazzire. Detto questo, sono contento che i cinesi impediscono cose strane a chisappiamonoi.
 
Alto
head>