Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Senior Member
    Buona notizia nella buona notizia: il mercato concordato coi cinesi non avviene su approvazione diretta dell'Evergrande e degli altri soci, ma da chi lavora per loro nell'ombra. I cinesi hanno sicuramente già pronti un nuovo amministratore, un ds e un allenatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per il tecnico bisogna muoversi adesso.
    Qui vado davvero ad azzardare, ma ho la sensazione che il tema sia stato già affrontato, e risolto, nelle segrete stanze, unitamente a quello del dirigente che farà il mercato. Senza costoro ogni progettazione di squadra non avrebbe palesemente alcun senso. Nomi? Chissà, certo che Galatioto ed i cinesi magari non penalizzano i patti di esclusiva, ma quelli di riservatezza li blindano peggio del deposito di Fort Knox.

martinmilan
    Ospite
    Stasera c è l'ultima partita di Emery in coppa del Re ed è anche in diretta su deejayTV...probabile che a fine partita qualche domanda gli verrà fatta. Non ce lo vedo un altra stagione sulla panchina del Siviglia e le panchine delle big europee son tutte occupate.Potrebbe andare al massimo solo al Valencia,Wolfsburg o Everton che hanno fatto stagioni pessime...in altre piazze minori non lo vedo proprio,anche fosse in Premier.Quindi se deve fare il salto di qualità e ci sono davvero i cinesi alle porte, credo proprio che l'idea di venire qui lo stuzzichi parecchio.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Qui vado davvero ad azzardare, ma ho la sensazione che il tema sia stato già affrontato, e risolto, nelle segrete stanze, unitamente a quello del dirigente che farà il mercato. Senza costoro ogni progettazione di squadra non avrebbe palesemente alcun senso. Nomi? Chissà, certo che Galatioto ed i cinesi magari non penalizzano i patti di esclusiva, ma quelli di riservatezza li blindano peggio del deposito di Fort Knox.
    Beh sicuramente avranno in mente il loro organigramma anche perchè non son mica giorni che trattano...ma mesi...

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente avranno in mente il loro organigramma anche perchè non son mica giorni che trattano...ma mesi...
    Naturalmente, ma pensavo proprio al tema allenatore. Un nome i cinesi ce l'hanno.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Naturalmente, ma pensavo proprio al tema allenatore. Un nome i cinesi ce l'hanno.
    Ormai manca un mese e mezzo all'inizio della nuova stagione...penso proprio che non si facciano trovare impreparati.
    Anche perchè l'allenatore è la prima cosa a cui pensare ed entro metà giugno devono trovarlo..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Stasera c è l'ultima partita di Emery in coppa del Re ed è anche in diretta su deejayTV...probabile che a fine partita qualche domanda gli verrà fatta. Non ce lo vedo un altra stagione sulla panchina del Siviglia e le panchine delle big europee son tutte occupate.Potrebbe andare al massimo solo al Valencia,Wolfsburg o Everton che hanno fatto stagioni pessime...in altre piazze minori non lo vedo proprio,anche fosse in Premier.Quindi se deve fare il salto di qualità e ci sono davvero i cinesi alle porte, credo proprio che l'idea di venire qui lo stuzzichi parecchio.
    L'altro giorno, ad una domanda diretta sulla serie A, non l'ha esclusa affatto. Si è trincerato dietro un 'vedremo', che non è un rifiuto ma un invito. Qualcosa gli è arrivato. Galatioto ha già gettato le esche tramite i suoi in giro per l'Europa, vediamo cosa tira su.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    C'è un articolo di Serafini che non mi piace affatto sulla cessione del Milan. Si può postare?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    C'è un articolo di Serafini che non mi piace affatto sulla cessione del Milan. Si può postare?
    si l ho appena letto...apocalisse

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    si l ho appena letto...apocalisse
    Mi auguro non sia vero, altrimenti è finita.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.