Milan:a fine mercato potrebbe arrivare un esubero da un grande club.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Prendere giocatori dalla Premier mi sembra difficile, hanno tutti ingaggi altissimi. E poi costano tutti tanti soldi, perché anche le squadre della Championsip possono strapagarli.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
A questa squadra serve un'altro centrale di difesa, non puoi pensare di andare avanti con solo 3 centrali, visto che Zapata rientrerà forse per novembre e non ci possiamo permettere di giocare con Ely/Vergara.....
Sicuramente ci servirà un centrocampista e possibilmente anche un esterno d'attacco.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ennesima non notizia, ormai il buon Peppe non si sforza nemmeno di inventarsi un nome
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dallo united mi piacerebbero anche Blind,Herrera e Mata oltre al già citato Depay. Fosse vera la notizia,spero non sia Nasrì. Se vendiamo Bacca potrebbe arrivare Diego Costa forse? Ma non mi convince.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, il Milan, al momento è concentrato solo su Bentancur. A fine mercato, però, potrebbe arrivare un altro centrocampista, magari un esubero da qualche grande club.

Peccato che ancellotti sia troppo intelligente per lasciare andare xabi alonso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Peppe Di Stefano. ..

Ho detto tutto :)

Ecco.......

Comunque al Manchester United ce ne sono tanti di buoni giocatori che rischiano di vedere il campo con il binocolo, ammesso e non concesso che vogliano venire da noi, qualche giovane o meno giovane, Januzai, Mata, Depay (?) etc. sarebbe da richiedere. Dallo United qualche prestito con diritto di riscatto si potrebbe strappare (tutta gente che da noi sabbe anche più che titolare), sempre che il simpaticone portoghese se la senta di rinforzare l'odiato Milan
 
Alto
head>