Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Madonna Per me Blind è perfetto davanti alla difesa. Bentancur-Blind-Bertolacci Lo so, ho confermato Cessolacci, ma cambiarne due sarebbe già tanto.
    Bentacur-Blind-Bertolacci ci metto la firma ora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Prendere giocatori dalla Premier mi sembra difficile, hanno tutti ingaggi altissimi. E poi costano tutti tanti soldi, perché anche le squadre della Championsip possono strapagarli.

Member L'avatar di Gekyn
    A questa squadra serve un'altro centrale di difesa, non puoi pensare di andare avanti con solo 3 centrali, visto che Zapata rientrerà forse per novembre e non ci possiamo permettere di giocare con Ely/Vergara.....
    Sicuramente ci servirà un centrocampista e possibilmente anche un esterno d'attacco.

Gli unici che mi vengono in mente sono Nasri e Kovacic.

Junior Member L'avatar di Zani
    Ennesima non notizia, ormai il buon Peppe non si sforza nemmeno di inventarsi un nome

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Dallo united mi piacerebbero anche Blind,Herrera e Mata oltre al già citato Depay. Fosse vera la notizia,spero non sia Nasrì. Se vendiamo Bacca potrebbe arrivare Diego Costa forse? Ma non mi convince.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, il Milan, al momento è concentrato solo su Bentancur. A fine mercato, però, potrebbe arrivare un altro centrocampista, magari un esubero da qualche grande club.
    Peccato che ancellotti sia troppo intelligente per lasciare andare xabi alonso.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Bannato
    Peppe Di Stefano. ..

Ho detto tutto

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano. ..

Ho detto tutto
    Ecco.......

Comunque al Manchester United ce ne sono tanti di buoni giocatori che rischiano di vedere il campo con il binocolo, ammesso e non concesso che vogliano venire da noi, qualche giovane o meno giovane, Januzai, Mata, Depay (?) etc. sarebbe da richiedere. Dallo United qualche prestito con diritto di riscatto si potrebbe strappare (tutta gente che da noi sabbe anche più che titolare), sempre che il simpaticone portoghese se la senta di rinforzare l'odiato Milan
    LIBERI!!!

Senior Member
    La Roma non e un grande club ma occhio a Iturbe..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.