Milan:a fine mercato potrebbe arrivare un esubero da un grande club.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mai come in questo mercato l'Operazione Sciacallo (ovvero come chiamo io il momento in cui Galliani digita dopo il 28 agosto su Google la parola "esubero" oppure "scontento", "rottura", "panchina", "tribuna", aggiungendo poi di volta in volta i nomi delle big) potrebbe far venire l'acquolina in bocca all'antennista.

Solo le due di Manchester credo abbiano 15 giocatori che scaricherebbero domani anche gratis o giù di lì. Lui ci proverà comunque, ma qui valuteremo l'importanza del potere decisionale degli uomini dei cinesi nel mettere un veto alle sue iniziative.

Già, per me se abbiamo qualche soldo si porta a casa qualcosa di buono.

Chi sarebbero gli esuberi? A pensarci cosi un attimo non me ne viene in mente uno .

Ce ne stanno. Pensa solo a Manchester. Poi non sono acquisti top ok ma preferisco uno scarto internazionale del City che il Dzemaili di turno.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Chi sarebbero gli esuberi? A pensarci cosi un attimo non me ne viene in mente uno .

Il Manchester City ha 28 giocatori in rosa, tutti potenziali titolari.
Lo United ne ha 34.
Il Chlesea 37.
Arsenal 33.
Liverpool 32 (tra cui volendo sappiamo chi).

E non si pensi che ci siano valanghe di giovani del vivaio integrati, perché saranno non più di 2-3 per ciascuna, escluso il City in cui proprio non c'è traccia.

La scorpacciata che sta facendo la Premier coi soldi del nuovo contratto tv sta portando a questa fisiologica conseguenza, ragion per cui lo Sciacallo travestito da Condor può sbizzarrirsi come non mai quest'anno, potenzialmente.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Sto Di Stefano ormai campa su ste notizie fasulle. Ha fatto una fine più brutta di Nosotti cercando di indovinare i colpi
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il Manchester City ha 28 giocatori in rosa, tutti potenziali titolari.
Lo United ne ha 34.
Il Chlesea 37.
Arsenal 33.
Liverpool 32 (tra cui volendo sappiamo chi).

E non si pensi che ci siano valanghe di giovani del vivaio integrati, perché saranno non più di 2-3 per ciascuna, escluso il City in cui proprio non c'è traccia.

La scorpacciata che sta facendo la Premier coi soldi del nuovo contratto tv sta portando a questa fisiologica conseguenza, ragion per cui lo Sciacallo travestito da Condor può sbizzarrirsi come non mai quest'anno, potenzialmente.
Io però non vedrei lo sciacallaggio come un male assoluto. Se fatto intelligentemente può dare buoni frutti, un po' come quando ci sono i saldi di fine stagione.

Sparare nomi a caso ora è inutile, ma a me un Blind o un Darmian dallo United per esempio non dispiacerebbero.

E poi bisogna riportare la mentalità vincente nello spogliatoio, la cultura del lavoro, abbiamo bisogno di leader, gente che abbia vinto in carriera facendosi il mazzo e migliorando giorno dopo giorno. In questa ottica accanto ai giovani io vedrei bene l'inserimento di una o due "chiocce" a fine carriera. L'anno scorso in modo provocatorio parlavo di ingaggiare John Terry e Xabi Alonso a parametro zero. Forse era una soluzione eccessiva, anzi, sicuramente lo era, ma questo per dire che ingaggiare un 32-33enne oggi (pagando zero il cartellino, ovviamente) con un contratto di due anni potrebbe non essere folle. Come ha fatto la Lazio con Klose.
Ecco, ora che ci penso voglio Touré :fuma:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
ma no dai ... ste cose qui devono finire ... scontistica avanzata ?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, il Milan, al momento è concentrato solo su Bentancur. A fine mercato, però, potrebbe arrivare un altro centrocampista, magari un esubero da qualche grande club.

C'è ancora la numero 9 da occupare :cool:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io però non vedrei lo sciacallaggio come un male assoluto. Se fatto intelligentemente può dare buoni frutti, un po' come quando ci sono i saldi di fine stagione.

Sparare nomi a caso ora è inutile, ma a me un Blind o un Darmian dallo United per esempio non dispiacerebbero.
Madonna :ave: Per me Blind è perfetto davanti alla difesa. Bentancur-Blind-Bertolacci :fuma: Lo so, ho confermato Cessolacci, ma cambiarne due sarebbe già tanto.
 
Alto
head>