Milan: a fine luglio il mercato è ancora bloccato. Si aspetta...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Siamo praticamente a fine luglio, a pochi giorni dall'inizio della nuova Serie A, ed è mercato è ancora bloccato. Secondo quanto riportato da Sky, gli obiettivi sono sempre i soliti: Musacchio, Cuadrado, Sosa e Zielinski ma, prima di pensare ai possibili acquisti, bisogna necessariamente cedere Bacca.

Come si sa, il colombiano ha praticamente rifiutato il West Ham ed il Napoli è forte su Icardi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io ancora non mi capacito di come si possa vendere bacca e incassare 30 milioni per prendere musacchio(25/30) zieliniski(18/20) cuadrado(25/30).. (Sosa neanche lo nomino...)... Dalle parti di milanello le conoscono le addizioni?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Io ancora non mi capacito di come si possa vendere bacca e incassare 30 milioni per prendere musacchio(25/30) zieliniski(18/20) cuadrado(25/30).. (Sosa neanche lo nomino...)... Dalle parti di milanello le conoscono le addizioni?

È solo un modo per dire di aver fatto calcio mercato
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
anche le altre squadre sono bloccate sul mercato, con la differenza che non ci sono cessioni societarie in corso. Eppure come mai nessuno ne parla?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Non sarebbero manco male i nomi per cominciare peccato che tempo una settimana sfumeranno (eccetto Sosa) e vireremo sui regali di Breziosi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Io ancora non mi capacito di come si possa vendere bacca e incassare 30 milioni per prendere musacchio(25/30) zieliniski(18/20) cuadrado(25/30).. (Sosa neanche lo nomino...)... Dalle parti di milanello le conoscono le addizioni?

ma appunto, sembra che la cessione di bacca sia quella che ci sbloccherà il mercato, ma dove ? al giorno d'oggi con 30 mln compri a malapena un giocatore.

a meno che si andrà a barboneggiare in giro chiedendo prestiti con riscatto (cuadrado), o raccattando in giro gente svincolata (caceres).
 
Alto
head>