Milan: a fine luglio il mercato è ancora bloccato. Si aspetta...

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ancora più grave del mercato in entrata assente sono le zavorre presenti che si permettono di parlare come Bertolacci.

Se ci fosse un mercato in entrata Bertolacci non avrebbe proferito parola.
Parla perchè imbeccato dalla proprietà, imho
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Maledetti... ma come si fa ?

Quando si gioca il campionato tutti ad aspettare la fine al più presto... quando inizia il calciomercato tutti ad aspettare il 1 settembre...
Non abbiamo 5 minuti di tranquillità... siamo sempre senza ossigeno... in ansia... ad aspettare la prossima maledettissima manovra del Condor per indebolirci o prenderci per il deretano...

Questo dovrebbe essere il mio modo di lasciare alle spalle i miei problemi e di svagare... pensare ad altro, sognare... invece mi faccio il sangue amaro peggio che per i problemi veri.

MALEDETTI !
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Maledetti... ma come si fa ?

Quando si gioca il campionato tutti ad aspettare la fine al piu presto... quando inizia il calciomercato tutti ad aspettare il 1 settembre...
Non abbiamo 5 minuti di tranquilita... siamo sempre senza ossigeno... in ansia... ad aspettare la prossima maledettissima manovra del Condor per indebolirci o prenderci per il deretano...

Questo dovrebbe essere il mio modo di lasciare alle spalle i miei problemi e di svagare... pensare ad altro, sognare... invece mi faccio il sangue amaro peggio che per i problemi veri.

MALEDETTI !

post da incorniciare, ci hanno tolto la passione
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Siamo praticamente a fine luglio, a pochi giorni dall'inizio della nuova Serie A, ed è mercato è ancora bloccato. Secondo quanto riportato da Sky, gli obiettivi sono sempre i soliti: Musacchio, Cuadrado, Sosa e Zielinski ma, prima di pensare ai possibili acquisti, bisogna necessariamente cedere Bacca.

Come si sa, il colombiano ha praticamente rifiutato il West Ham ed il Napoli è forte su Icardi.

Credo che l'unica flebile speranza sia l'Arsenal, giusto Wenger può pigliarsi Bacca
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Io non capisco perché vendere Bacca. Ha un solo anno più di Higuain ed è il secondo miglior attaccante della serie A. Se Higuain ne vale 90... Bacca ne vale 50. Calcoliamo che ha giocato il suo primo anno in Italia in un Milan disastrato.
Bacca DEVE restare e su di lui bisogna creare la squadra.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io non capisco perché vendere Bacca. Ha un solo anno più di Higuain ed è il secondo miglior attaccante della serie A. Se Higuain ne vale 90... Bacca ne vale 50. Calcoliamo che ha giocato il suo primo anno in Italia in un Milan disastrato.
Bacca DEVE restare e su di lui bisogna creare la squadra.
Eh no.. Ma cosa credi? Vendendo bacca a 30 poi con gli stessi soldi possiamo portare a casa cuadrado zielinski musacchio sosa e borja Valero! Perché insieme questi 5 fanno giusti giusti 30 milioni.. o forse Galliani non sa contare?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
L'unica mia speranza è che sia tutto bloccato in attesa del preliminare e che comunque ci si sia mossi sottotraccia facendo apppositamente uscire notizie catastrofiche (budget da 15 milioni, parametri zero, Sosa ecc.) per non far alzare impennare i prezzi. Perchè quando gli altri sanno che puoi spendere... poi fai un mercato come la scorsa stagione in cui abbiamo strapagato tutti (magheggi compresi).
Temo però che presto dovrò accettare la cruda verità...
 
Alto
head>