Milan: a fine luglio il mercato è ancora bloccato. Si aspetta...

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Siamo praticamente a fine luglio, a pochi giorni dall'inizio della nuova Serie A, ed è mercato è ancora bloccato. Secondo quanto riportato da Sky, gli obiettivi sono sempre i soliti: Musacchio, Cuadrado, Sosa e Zielinski ma, prima di pensare ai possibili acquisti, bisogna necessariamente cedere Bacca.

Come si sa, il colombiano ha praticamente rifiutato il West Ham ed il Napoli è forte su Icardi.

alla fine arriverà mariobalo il 31 agosto
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Possono smetterla di ripetere sempre la,stessa,cosa?
Già è frustrante così.. Questi si mettono ogni volta a ripetere all'infinito la stessa storia..
Vedere i colpi della Juve (quelli che ci aspettavamo da un Milan cinese ad aprile) e poi sapere che ben che vada, e dopo la cessione di Gacca, arrivano questi.. Mi fanno davvero venire la depressione.
Quando ero ragazzo non vedevo l'ora di prendere la Gazzetta per vedere se prendevamo Rui oppure avevo seguito in modo che M pulsavo tutta la trattativa Nesta.
Ora per un ragazzino e un sempre rotto stanno montando delle storie che nemmeno il trono di spade.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
anche le altre squadre sono bloccate sul mercato, con la differenza che non ci sono cessioni societarie in corso. Eppure come mai nessuno ne parla?

Forse perchè facciamo un pò più schifo di tutti nonostante un nome e un brand importante e perchè ogni estate invece che al calciomercato ci dedichiamo alla stagione teatrale???
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Possono smetterla di ripetere sempre la,stessa,cosa?
Già è frustrante così.. Questi si mettono ogni volta a ripetere all'infinito la stessa storia..
Vedere i colpi della Juve (quelli che ci aspettavamo da un Milan cinese ad aprile) e poi sapere che ben che vada, e dopo la cessione di Gacca, arrivano questi.. Mi fanno davvero venire la depressione.
Quando ero ragazzo non vedevo l'ora di prendere la Gazzetta per vedere se prendevamo Rui oppure avevo seguito in modo che M pulsavo tutta la trattativa Nesta.
Ora per un ragazzino e un sempre rotto stanno montando delle storie che nemmeno il trono di spade.

Bei tempi, quando avevo una decina d'anni in estate leggevo la gazza solo per andare a vedere il mercato di tutte le squadre:
Seguiti
In uscita


Che schifo, ci stanno facendo odiare pure il mercato che dovrebbe di per sé calamitare nel bene o nel male l'attenzione dei tifosi.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Bei tempi, quando avevo una decina d'anni in estate leggevo la gazza solo per andare a vedere il mercato di tutte le squadre:
Seguiti
In uscita


Che schifo, ci stanno facendo odiare pure il mercato che dovrebbe di per sé calamitare nel bene o nel male l'attenzione dei tifosi.

Veramente... mi ricordo che la prima cosa che facevo uscendo con moglie e figlio dall'albergo era andare a comprare la Gazzetta..
poi sotto l'ombrellone e via a sognare... :;):
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Io ancora non mi capacito di come si possa vendere bacca e incassare 30 milioni per prendere musacchio(25/30) zieliniski(18/20) cuadrado(25/30).. (Sosa neanche lo nomino...)... Dalle parti di milanello le conoscono le addizioni?
Pare che la vendita di Bacca sia necessaria anche per il nuovo stadio. Ecco perche' non lo fanno. :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come fai a non odiarli tutti ? Dal primo all ultimo , odio e schifo profondo .
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ancora più grave del mercato in entrata assente sono le zavorre presenti che si permettono di parlare come Bertolacci.
 
Alto
head>