Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Scelta che condivido, inutile lasciare ancora agire quel farabutto di fester..speriamo solo che venga cacciato a fine anno e preso uno serio con cui iniziare un nuovo progetto tecnico con risorse in linea con la serie A attuale.. (in pratica fare ciò che la Juve ha fatto con Marotta, ha preso uno che sa fare il suo lavoro anziché perdere tempo in cene da giannino e in due anni la Juve ci è passata avanti anni luce..ovvio che un minimo di budget serve)
    La politica dei parametri zero è un'invenzione di fester e mi pare strano che adesso la si voglia far passare come linea gradita da barbara che invece criticò in pieno l'operato di galliani..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo TuttoSport, alla luce dell'ennesimo fallimento sportivo, la ''tregua'' tra i due AD, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, potrebbe sciogliersi nel nulla e a quel punto Berlusconi dovrà fare una scelta. Secondo quanto riferisce il quotidiano piemontese, la scelta di chiudere il portafogli sarebbe stata voluta soprattutto da Barbara Berlusconi, che avrebbe preferito evitare spese sul mercato, congelando, da quest'estate, insieme al padre, tutte le operazioni di mercato che prevedessero esborso economico per i cartellini, con la sola eccezione per l'inevitabile acquisto di Bonaventura. Ecco perché sarebbe stato bloccato l'affare esterno destro di piede mancino a Giugno e accantonato l'arrivo di un terzino sinistro in questa sessione. La linea è chiara: non spendere in cartellini. Tuttavia sempre secondo TuttoSport, Barbara avrebbe potuto avere qualche ripensamento qualora ad operare sul mercato ci fosse stato un suo uomo di fiducia, che avrebbe potuto spendere una cifra minima in cartellini.
    Dzemaili, Okaka, Vangioni ecc Se i nomi sono questi meglio restare fermi, non si farebbe altro che peggiorare il bilancio.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Ah ma non era già fermo??
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.