Milan, fine della tregua tra i due AD? E Barbara blocca il mercato?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scelta che condivido, inutile lasciare ancora agire quel farabutto di fester..speriamo solo che venga cacciato a fine anno e preso uno serio con cui iniziare un nuovo progetto tecnico con risorse in linea con la serie A attuale.. (in pratica fare ciò che la Juve ha fatto con Marotta, ha preso uno che sa fare il suo lavoro anziché perdere tempo in cene da giannino e in due anni la Juve ci è passata avanti anni luce..ovvio che un minimo di budget serve)
La politica dei parametri zero è un'invenzione di fester e mi pare strano che adesso la si voglia far passare come linea gradita da barbara che invece criticò in pieno l'operato di galliani..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo TuttoSport, alla luce dell'ennesimo fallimento sportivo, la ''tregua'' tra i due AD, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, potrebbe sciogliersi nel nulla e a quel punto Berlusconi dovrà fare una scelta. Secondo quanto riferisce il quotidiano piemontese, la scelta di chiudere il portafogli sarebbe stata voluta soprattutto da Barbara Berlusconi, che avrebbe preferito evitare spese sul mercato, congelando, da quest'estate, insieme al padre, tutte le operazioni di mercato che prevedessero esborso economico per i cartellini, con la sola eccezione per l'inevitabile acquisto di Bonaventura. Ecco perché sarebbe stato bloccato l'affare esterno destro di piede mancino a Giugno e accantonato l'arrivo di un terzino sinistro in questa sessione. La linea è chiara: non spendere in cartellini. Tuttavia sempre secondo TuttoSport, Barbara avrebbe potuto avere qualche ripensamento qualora ad operare sul mercato ci fosse stato un suo uomo di fiducia, che avrebbe potuto spendere una cifra minima in cartellini.

Dzemaili, Okaka, Vangioni ecc Se i nomi sono questi meglio restare fermi, non si farebbe altro che peggiorare il bilancio.
 

Similar threads

Alto
head>