Milan: fiducia per Sanches. Ballano 3-4 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Sportface, c'è fiducia nel Milan per l'ingaggio del centrocampista portoghese Renato Sanches. I rossonero ed il Bayern si stanno avvicinando Ora la differenza è di soli 3-4 milioni di euro.

Dai, dai! Questo è forte vero, oltre che una gallina dalle uova d'oro. Che goduria!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Avevo avuto la fantasia che potesse venire come esterno d'attacco, ma Mirabelli ha confermato che si guarda a lui come centrocampista; in ogni caso, speriamo, perché non abbiamo alternative a Calhanoglu e Kessiè e avere Sanches nelle rotazioni sarebbe straordinario.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
per le cose che ho letto in giro per il web, si parla di lui come " molto acerbo", qualcuno lo conosce?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me vogliono il diritto di riacquisto. Spero di no, ma temo sia cosi'

Non credo proprio..la recompera la fai su uno che ti sei cresciuto in casa (tipo per noi Locatelli)..il Bayern ha già speso una 40ina di milioni su R.Sanches (ma ballavano anche una botta di bonus)...mettere una recompera a 25 significa che alla fine il giocatore gli sarebbe costato una follia..
Meglio per loro un prestito oneroso e un diritto a nostro favore sui 35/40
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
per le cose che ho letto in giro per il web, si parla di lui come " molto acerbo", qualcuno lo conosce?

Bah, uno che va a vincere l'Europeo da protagonista è tutto fuorchè molto acerbo, secondo me...casomai, se proprio si vuol fare i detrattori, si può dire che abbia azzeccato il periodo della vita...ma non mi sembra il caso perchè le qualità le ha.
Semplicemente, il Bayern è un top club e lui non è ancora pronto per fare il titolare in un top club, ma ha bisogno di una squadra che cresca con lui e possa "aspettarlo".
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Da quello che si legge in giro il Milan offre 8 mln di prestito. E diritto di riscatto fissato a 30-35 mln. Mentre il Bayern vuole una cessione definitiva per una cifra intorno ai 40 mln.

Se se ne vogliono sbarazzare così, mi sale il sospetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>