Milan: fiducia per Sanches. Ballano 3-4 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,593
Reaction score
272
Prestito secco nel nuovo Milan dei cinesi è una roba impossibile!!!
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Prestito secco nel nuovo Milan dei cinesi è una roba impossibile!!!

Esatto, lo disse anche Fassone che tutti i nuovi sono stati acquistati a titolo definitivo in quanto sono parte dell'asset della società.
Comunque bel prospetto, mi colpisce per la facilità di calcio e per il dribbling anche se è troppo innamorato del pallone e tende a perdere tempi di gioco, se sgrezzato può venir fuori un bel giocatore.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo me è un prestito con diritto di riscatto e successivo di recompra tipo Morata con il Real. Non credo lo lascino andare dopo tutto quello che hanno speso l'anno scorso, e secondo me ci può stare. Ma il prestito secco non mi farebbe schifo anche se mi sa tanto di vecchia dirigenza, ma se ci serve per tornare in champions va bene comunque...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Secondo me è un prestito con diritto di riscatto e successivo di recompra tipo Morata con il Real. Non credo lo lascino andare dopo tutto quello che hanno speso l'anno scorso, e secondo me ci può stare. Ma il prestito secco non mi farebbe schifo anche se mi sa tanto di vecchia dirigenza, ma se ci serve per tornare in champions va bene comunque...


Non siamo mica più l' AC Giannino eh, questi vogliono e devono aumentare il valore patrimoniale del club e questo non lo si fa agendo da provinciali sul mercato....non siamo mica l' Atalanta del Bayern noi... se lo faranno lo faranno come prestito con diritto/obbligo ma senza nessun controriscatto. Non scherziamo
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Lo dico? Impazzisco per questo giocatore e spero che sia un prestito con obbligo.
Messo nelle giuste condizioni è un fenomeno del centrocampo... un incrocio fra Davids e Seedorf, grande visione, cattivo, veloce, propenso al safrificio. Unico difetto, porta palla come un 10... con le doti che ha può e deve imparare ad essere più produttivo e meno perditempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>