Milan, Fernando Torres può tornare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,805
Cerci vuole il posto da titolare, ma sarà sempre dietro Menez nelle gerarchie. Ciò sarebbe inaccettabile per l'ex-Torino e a questo punto si complica tutto.
Se torna all'Atletico non sarebbe neppure una riserva... e non vedo con che formula potrebbe essere acquisito e stipendiato dalle squadre che gli garantirebbe un posto da titolare (Torino, Genoa, ...).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
speriamo, cosi non si riscatta destro e si riparte da zero col nuovo allenatore
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non diciamo cavolate dai, a Giugno l'allenatore cambia e quindi il discorso cerci non vale più



E poi alla peggio ( ma non succederà ) si può rimamdargli Cerci e fargli tenere anche Torres, nulla lo vieta, Torres non giocherà mai più al Milan

Lo credo anch'io, penso che se l'Atletico pensa di poter rivendere Cerci potrebbe anche riprenderselo, altrimenti neanche loro vogliono rivederlo più come noi con Torres.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Torres non tornerà mai al milan. E' tornato a casa, ha ricominciato a segnare, figurati se torna.

Se poi dovessero obbligarlo a tornare perchè da contratto è stata tenuta aperta questa opzione sarebbe ancora peggio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi risulta che Torres,dopo qualche golletto iniziale in coppa, non stia più giocando nemmeno a Madrid, mi confermate?
credo che la questione siano , che Cerci rientri o meno, i 4 milioni anno al Nino,
noi in qualche maniera dobbiamo continuare a sganciarli,
al massimo ci prestano un altro giocatore
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Torres ha 45.000 e piu' buone ragioni per rimanere a casa.

1382653-29649437-2560-1440.jpg


fernando-torres-atletico-66425.jpg


2015-01-28-g-3242605286.jpg
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Mi risulta che Torres,dopo qualche golletto iniziale in coppa, non stia più giocando nemmeno a Madrid, mi confermate?

:) ...qualche golletto... se proprio non convincono i due al Real Madrid (!) guardati un attimo quello al Barca dopo 38 secondi.

Lui è stato preso come alternativa a Mandzukic, dato che giocavano in tre competizioni.
Con il Bayer Leverkusen ha giocato l'ultima mezzora, non proprio per guadagnare tempo.

scrivi su youtube: torres barcellona english
e guarda il primo video, una figata di commento..
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
per la cronaca, oltre a sostituto è stato provato a fianco a Mandzukic per il 4-4-2, e insieme a Griezmann per il 4-3-3.
La coppia Griezmann-Mandzukic è troppo ben collaudata.
Cmq Torres si mette al servizio di Simeone, col Bayer è arretrato a centrocampo quando sono rimasti in 10.

dopo la gara col Barcellona

31.01 Eibar - Atletico 1-3
panchina
07.02 Atletico - Real Madrid 4-0
entrato al 77' al posto di Griezmann, assist x il quarto gol
15.02 Celta Vigo - Atletico 2-0
titolare, sostituito al 46' da Cani
21.02 Atletico - Almeria 3-0
entrato al 60' al posto di Mandzukic
25.02 Bayer Leverkusen - Atletico 1-0
entrato al 64' al posto di Arda Turan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>