Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Cerci vuole il posto da titolare, ma sarà sempre dietro Menez nelle gerarchie. Ciò sarebbe inaccettabile per l'ex-Torino e a questo punto si complica tutto.
    Se torna all'Atletico non sarebbe neppure una riserva... e non vedo con che formula potrebbe essere acquisito e stipendiato dalle squadre che gli garantirebbe un posto da titolare (Torino, Genoa, ...).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    speriamo, cosi non si riscatta destro e si riparte da zero col nuovo allenatore

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non diciamo cavolate dai, a Giugno l'allenatore cambia e quindi il discorso cerci non vale più

E poi alla peggio ( ma non succederà ) si può rimamdargli Cerci e fargli tenere anche Torres, nulla lo vieta, Torres non giocherà mai più al Milan
    Lo credo anch'io, penso che se l'Atletico pensa di poter rivendere Cerci potrebbe anche riprenderselo, altrimenti neanche loro vogliono rivederlo più come noi con Torres.

Bannato
    Torres non tornerà mai al milan. E' tornato a casa, ha ricominciato a segnare, figurati se torna.

Se poi dovessero obbligarlo a tornare perchè da contratto è stata tenuta aperta questa opzione sarebbe ancora peggio.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    speriamo, cosi non si riscatta destro e si riparte da zero col nuovo allenatore
    Tranquillo che Destro non lo riscattano in ogni caso.

Bannato
    Mi risulta che Torres,dopo qualche golletto iniziale in coppa, non stia più giocando nemmeno a Madrid, mi confermate?
    credo che la questione siano , che Cerci rientri o meno, i 4 milioni anno al Nino,
    noi in qualche maniera dobbiamo continuare a sganciarli,
    al massimo ci prestano un altro giocatore

Junior Member L'avatar di enne
    Torres ha 45.000 e piu' buone ragioni per rimanere a casa.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi risulta che Torres,dopo qualche golletto iniziale in coppa, non stia più giocando nemmeno a Madrid, mi confermate?
    ...qualche golletto... se proprio non convincono i due al Real Madrid (!) guardati un attimo quello al Barca dopo 38 secondi.

Lui è stato preso come alternativa a Mandzukic, dato che giocavano in tre competizioni.
    Con il Bayer Leverkusen ha giocato l'ultima mezzora, non proprio per guadagnare tempo.

scrivi su youtube: torres barcellona english
    e guarda il primo video, una figata di commento..

per la cronaca, oltre a sostituto è stato provato a fianco a Mandzukic per il 4-4-2, e insieme a Griezmann per il 4-3-3.
    La coppia Griezmann-Mandzukic è troppo ben collaudata.
    Cmq Torres si mette al servizio di Simeone, col Bayer è arretrato a centrocampo quando sono rimasti in 10.

dopo la gara col Barcellona

31.01 Eibar - Atletico 1-3
    panchina
    07.02 Atletico - Real Madrid 4-0
    entrato al 77' al posto di Griezmann, assist x il quarto gol
    15.02 Celta Vigo - Atletico 2-0
    titolare, sostituito al 46' da Cani
    21.02 Atletico - Almeria 3-0
    entrato al 60' al posto di Mandzukic
    25.02 Bayer Leverkusen - Atletico 1-0
    entrato al 64' al posto di Arda Turan

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A dir la verita lui ha anche segnato un gol regolarissimo contro il Leverkusen, un gol che sarebbe stato molto pesante.
    Per una riserva direi che va benissimo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.