Milan, Fernando Torres è un giocatore dell'Atl.Madrid. E' ufficiale.

R

Renegade

Guest
Sì, quello dell'Atletico è un prestito ma noi col Chelsea come ci siamo comportati? È un prestito nel prestito? Si può fare 'sta roba?

Te l'ho messo in grassetto. Abbiamo riscattato Torres a zero, quindi è tutto nostro, al 100%. Dunque l'abbiamo girato in prestito all'Atletico sino al 2016. Se all'Atletico gira di rompere il prestito, lo spagnolo torna da noi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Te l'ho messo in grassetto. Abbiamo riscattato Torres a zero, quindi è tutto nostro, al 100%. Dunque l'abbiamo girato in prestito all'Atletico sino al 2016. Se all'Atletico gira di rompere il prestito, lo spagnolo torna da noi.
Ah ok, pensavo di dover cercare il grassetto nel tuo primo post, non nel mio :p
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
arrivato nel momento sbagliato con un modulo non adatto a lui..peccato perchè speravo potesse fare qualcosina di buono
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con una nota sul proprio sito, l'Atletico Madrid ha comunicato l'ufficialità dell'acquisto di Fernando Torres a titolo temporaneo dal Milan, fino al Giugno 2016. El Nino svolgerà nei prossimi giorni le visite mediche ed il cinque Gennaio verrà depositato il contratto. Si chiude dunque l'avventura del numero 9 in maglia rossonera e si spalancano per lui le porte a tinte biancorosse dell'Atletico Madrid. Nessun riferimento ad Alessio Cerci nel comunicato del Club spagnolo.

Ecco le prime parole di Fernando Torres da calciatore dell'Atletico Madrid su Twitter:

''Por fin de vuelta a casa. Garcìas a todos los que han hecho posible este sueno. Forza @Atleti #TorresHaVuelto''

''Finalmente ritorno a casa. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno.''

Sono felice per lui,
è sempre bello che la salma di un uomo venga seppellita a casa sua

ahahahah... buona fortuna Nino!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Con noi si è sempre comportato bene, per questo gli auguro ogni tipo di fortuna, ciao Nino!
 
Alto
head>