Milan favorito numero uno per la vittoria dell'Europa League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,917
Reaction score
28,523
Secondo i bookmakers inglesi il Milan è la squadra favorita, in assoluto, per la vittoria dell'Europa League. La quota dei rossoneri varia da 7,5 a 8,5. L'Arsenal da 7,5 a 9. Lontanissime le altre.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Al momento non vedo come possa non essere così. Milan e Arsenal sono 2 spanne sopra tutte le altre. Il girone lo dobbiamo passare in scioltezza, e a gennaio con una squadra più rodata il nostro valore uscirà sicuramente. C'è da vedere chi scende però dalla Champions, dato che sicuro arriverà una tra Roma-Atletico-Chelsea e una tra Borussia-Real-Totthenam
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo i bookmakers inglesi il Milan è la squadra favorita, in assoluto, per la vittoria dell'Europa League. La quota dei rossoneri varia da 7,5 a 8,5. L'Arsenal da 7,5 a 9. Lontanissime le altre.

Mega grattata di palle in arrivo
 
C

Crox93

Guest
Bah io non sarei così certo di questa superiorità.
L'Arsenal ci devasta nonostante abbiano anche loro un cesso in panchina.
Ma ci sono anche altre squadre più forti di noi secondo me
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo i bookmakers inglesi il Milan è la squadra favorita, in assoluto, per la vittoria dell'Europa League. La quota dei rossoneri varia da 7,5 a 8,5. L'Arsenal da 7,5 a 9. Lontanissime le altre.

dopo la figuraccia con la Lazio dura pensare di essere tra i favoriti. Va anche detto che è per la formula dell'EL che prevede l'ingresso delle terze ai gironi di CL non ha proprio senso parlare di favorite ad inizio stagione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho l'impressione che a volte ste quote vengano fatte in base al blasone delle società e non al reale valore. Mi riferisco in particolare al campionato italiano, dove in un Milan Cagliari viene dato il Milan a 1,30, quando sappiamo benissimo che noi storicamente ma soprattutto in questi ultimi anni, abbiamo sempre fatto tanta fatica. Comunque speriamo sia di buon auspicio
 
Alto
head>