Milan favorito numero uno per la vittoria dell'Europa League.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Ho l'impressione che a volte ste quote vengano fatte in base al blasone delle società e non al reale valore. Mi riferisco in particolare al campionato italiano, dove in un Milan Cagliari viene dato il Milan a 1,30, quando sappiamo benissimo che noi storicamente ma soprattutto in questi ultimi anni, abbiamo sempre fatto tanta fatica. Comunque speriamo sia di buon auspicio

La rosa di quest'anno non è paragonabile a quella degli ultimi 5 anni
ci si aspetta GIUSTAMENTE molto di più dal Milan aldilà del blasone
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vince l'arsenal.. ma occhio alle squadre che scendono dalla champions

Mah..sinceramente non capisco ste certezze sull'Arsenal..questi storicamente nelle coppe fanno pietà..in tutta la loro storia hanno vinto il nulla in campo europeo, anche quando le inglesi dominavano a negli anni '70-'80 loro non hanno mai vinto un tubo..
Mi ricordo anche una supercoppa europea dove li abbiamo piallati di brutto, giocavamo in maglia gialla (credo sia stata l'unica nostra partita in giallo) e segnarono Boban e Massaro
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Mah..sinceramente non capisco ste certezze sull'Arsenal..questi storicamente nelle coppe fanno pietà..in tutta la loro storia hanno vinto il nulla in campo europeo, anche quando le inglesi dominavano a negli anni '70-'80 loro non hanno mai vinto un tubo..
Mi ricordo anche una supercoppa europea dove li abbiamo piallati di brutto, giocavamo in maglia gialla (credo sia stata l'unica nostra partita in giallo) e segnarono Boban e Massaro

No hanno vinto la UEFA nel 2001..

Il problema è che per il MIlan, questa coppa, è una vera chimera. Come la CL per la Juve.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Mah..sinceramente non capisco ste certezze sull'Arsenal..questi storicamente nelle coppe fanno pietà..in tutta la loro storia hanno vinto il nulla in campo europeo, anche quando le inglesi dominavano a negli anni '70-'80 loro non hanno mai vinto un tubo..
Mi ricordo anche una supercoppa europea dove li abbiamo piallati di brutto, giocavamo in maglia gialla (credo sia stata l'unica nostra partita in giallo) e segnarono Boban e Massaro

se ci abbiamo giocato una supercoppa europea, allora qualcosa in campo europeo lo devono aver vinto... (Coppa delle Coppe 1994 direi... oltre alla UEFA del 2001) :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ahnn okay mi ero incasinato, credevo avessero battuto il Galacoso.

Sono riusciti a perdere pure quella :asd:

Infatti nel "mega" palmares di Wenger risultano la bellezza di ZERO trofei internazionali vinti (se escludiamo i trofei vinti in Giappone, ma credo interessino a nessuno)
 

Similar threads

Alto
head>