Milan: fatto sondaggio per Cuadrado

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà e da TMW, il Milan ha chiesto informazioni alla Juventus per Cuadrado, che probabilmente lascerà Torino, soprattutto se dovesse arrivare Douglas Costa e/o Bernardeschi.
La Juventus non lo vende per meno di 25 milioni.

Sempre secondo quanto riportato da Pedullà a Sport Italia è proprio Cuadrado l'obiettivo numero 1 indicato da Montella per rinforzare il pacchetto degli esterni. La trattativa non è ancora cominciata ma l'Aeroplanino spinge per tornare a lavorare con il colombiano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Sempre secondo quanto riportato da Pedullà a Sport Italia è proprio Cuadrado l'obiettivo numero 1 indicato da Montella per rinforzare il pacchetto degli esterni. La trattativa non è ancora cominciata ma l'Aeroplanino spinge per tornare a lavorare con il colombiano.

:facepalm:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Sempre secondo quanto riportato da Pedullà a Sport Italia è proprio Cuadrado l'obiettivo numero 1 indicato da Montella per rinforzare il pacchetto degli esterni. La trattativa non è ancora cominciata ma l'Aeroplanino spinge per tornare a lavorare con il colombiano.

Cuadrado mi piace, ma però devo dire che questa settimana e non, hanno accostato una marea di giocatori che hanno e giocano ancora nella Fiorentina. Manca giusto Tatarusanu, Sanchez, Vecino, Chiesa.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Sempre secondo quanto riportato da Pedullà a Sport Italia è proprio Cuadrado l'obiettivo numero 1 indicato da Montella per rinforzare il pacchetto degli esterni. La trattativa non è ancora cominciata ma l'Aeroplanino spinge per tornare a lavorare con il colombiano.

Non mi dispiace affatto,ma lo scambierei con De Sciglio e basta,a questi non dobbiamo dare il becco di un quattrino!
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mi sfugge il senso tecnico di un'operazione del genere, tanto più in funzione del 433 e di Conti su quella stessa fascia.

Intanto il colombiano non è quell'esterno offensivo con 10-15 gol assicurati necessari nel calcio moderno, visto che solo nell'anno di grazia con Montella giocando praticamente seconda punta è andato oltre le 5 reti.

Ma soprattutto l'anarchia tattica e difensiva sua e di Conti sarebbero un mix poco conciliabile su quella fascia, addirittura col rischio di avere due giocatori che hanno i 60 metri offensivi a pestarsi i piedi davanti ed a lasciare le praterie indietro.

Mettendoci pure il fatto che va verso i 30 e che spendere quelle cifre di cartellino è un bagno di sangue per chi poi va a fondo perso a 33-34 anni, starei decisamente alla larga.

A meno che sia solo uno specchietto per le allodole nella trattativa con l'Atalanta.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mi sfugge il senso tecnico di un'operazione del genere, tanto più in funzione del 433 e di Conti su quella stessa fascia.

Intanto il colombiano non è quell'esterno offensivo con 10-15 gol assicurati necessari nel calcio moderno, visto che solo nell'anno di grazia con Montella giocando praticamente seconda punta è andato oltre le 5 reti.

Ma soprattutto l'anarchia tattica e difensiva sua e di Conti sarebbero un mix poco conciliabile su quella fascia, addirittura col rischio di avere due giocatori che hanno i 60 metri offensivi a pestarsi i piedi davanti ed a lasciare le praterie indietro.

Mettendoci pure il fatto che va verso i 30 e che spendere quelle cifre di cartellino è un bagno di sangue per chi poi va a fondo perso a 33-34 anni, starei decisamente alla larga.

A meno che sia solo uno specchietto per le allodole nella trattativa con l'Atalanta.
Totalmente condivisibile, se si va, come sembra, di 433, uno degli esterni offensivi deve disporre di default di buone, ottime, capacità realizzative, che Cuadrado non ha. Andre Silva, ad oggi, non ha analoghe caratteristiche per le funzioni di centravanti in pari modulo, e questo giustifica le sopra indicate esigenze per gli esterni. Tra Keita e Cuadrado, sotto questo punto di vista, possono rilevarsi differenze, e non piccole. :nono:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà e da TMW, il Milan ha chiesto informazioni alla Juventus per Cuadrado, che probabilmente lascerà Torino, soprattutto se dovesse arrivare Douglas Costa e/o Bernardeschi.
La Juventus non lo vende per meno di 25 milioni.

a me questo non piace, anzi mi sta proprio sulle p...e! si ci mette tanta corsa e grinta, ma non è l'esterno da 4-3-3 che mi piace. Poi mi dà l'idea del classico giocatore che dai gobbi rende al massimo, ma fuori da quell'ambiente è inutile.

Come già scritto da altri, approfitterei per fare lo scambio alla pari con De Sciglio, se Allegri ci tiene tanto. Altrimenti 1000 volte meglio spendere quei soldi su Forsberg
 
Alto
head>