Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,742
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    feste con nani??ahahaha
    Sì lo hanno visto con Di Caprio

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da IlMusagete Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna certezza, naturalmente solo un ipotesi, ma come ha già detto @andrec21 il fatto che venga preso a titolo definitivo, con questa formula e in anticipo con i tempi (aveva tutto per essere l'acquisto stile condor con saldo degli ultimi giorni), può essere che ci sia del vantaggio a fare ciò:
    1- piazzare meglio alcuni nostri giocatori (il procuratore è lo stesso di Castillejo ad esempio)
    2- imbastire trattative o corsie preferenziali per qualche altro loro giocatore vista la rivoluzione in casa Real, un nome spero possa essere Federico Valverde, 21 anni che può giocare sia da volante che da mezzala, un po' alla Veretout insomma ma con potenziale molto più grande; anche Mariano Diaz potrebbe essere un nome interessante, a Lione fece molto bene in tandem con Fekir e Depay ma col Real non si è ancora dimostrato ad un livello "galactico", da noi potrebbe rilanciarsi; senza dimenticare Ceballos la cui pista si è raffreddata negli ultimi giorni ma chissà..

    Poi tutto questo può essere fuffa e si sono mossi i numeri 1,2 e 3 della nostra dirigenza per andare in sede del Real a trattare il solo Theo
    Bè in effetti è un pò difficile credere che si siano mossi tutti in direzione Madrid solo in missione diplomatica e per Hernandez. Vedremo cosa ne nascerà se ne nascerà qualcosa. Io dei nomi che hai fatto conosco abbastanza bene solo Ceballos e sarei felicissimo se prendessimo lui ma al riguardo sono come S. Tommaso, se non vedo non credo

  3. #53
    Ho grandi dubbi su di lui

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno, conferma le news di ieri di Sky: fatta per Theo Hernandez al Milan. Operazione a titolo definitivo. Colpo da 20 mln di euro. E lui si è ridotto lo stipendio del 20%.

    Sempre la GDS riporta che Theo Hernandez è uno sempre al limite, tra feste con nani e accuse di violenza poi archiviate. Rottura anche con la nazionale francese U21: nel 2017 si è fatto immortalare al mare dopo non essere presentato alla convocazione del CT Ripoli. E' stato escluso anche dall'europeo U21. Lui ora punta alla nazionale spagnola.
    In pratica negli ultimi 2 anni ha giocato poco e male, pagato 30M dal Real Madrid e praticamente non ha mai convinto.
    Sinceramente se non è una scommessa gli è molto vicino, sperando che le notizie sull'extra calcio siano solo folkloristiche. Non abbiamo bisogno di altri teste calde.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600