Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Perplesso in toto. Peraltro dilapidare una cifra del genere per un ruolo occupato da già 3 pedine. Avrei riversato tali risorse per altre zone del campo.
    abbiamo tre terzini o ali sinistre ?
    e da quando se siamo costretti ad adattare Borini,far tornare in difesa Calhanoglu,dirottare Calabria etc

noi dobbiamo rifare tutta la catena di sinistra,questo è ancora il primo tassello e ne restano due (se giochi con il tridente) o una con il modulo a due attaccanti

Junior Member L'avatar di andrec21
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Theo anche coi video su yt non sembra sto granchè
    Cioè ovviamente vengono estrapolate le giocate belle e nemmeno in quelle mi è sembrato sto fenomeno, ma ovviamente noi dobbiamo cercare di lanciare o rilanciare i giocatori, come fatto con Bakayoko come concetto, con la differenza che questo ora è nostro.

In questo video è letteralmente un cavallo, ovvio che la cosa faccia testo fino a un certo punto, ma dai video è tutt'altro che mediocre

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    feste con nani??ahahaha
    Le comiche.... almeno si ride un po

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Theo anche coi video su yt non sembra sto granchè
    Cioè ovviamente vengono estrapolate le giocate belle e nemmeno in quelle mi è sembrato sto fenomeno, ma ovviamente noi dobbiamo cercare di lanciare o rilanciare i giocatori, come fatto con Bakayoko come concetto, con la differenza che questo ora è nostro.
    Si l'esempio di Bakayoko calza a pennello, eravamo quasi tutti scettici su di lui, da molti (probabilmente anche da me me) veniva definito come un pacco clamoroso.

Tornando a Theo, a me invece vedendolo su youtube ha impressionato parecchio, però come tu dici bene, sono brevi azioni estrapolate da partite intere, perciò non valutabili. Immagino che anche quelli del Real abbiano visto qualcosa di buono in lui, poi magari non è riuscito a mettersi in mostra, ma alla fine non è il primo "scarto" del Real che andando via ha fatto vedere cose buone.

Non posso che fidarmi di Paolo e Zorro, speriamo bene.

Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da BELOUFA Visualizza Messaggio
    Scusate ma lo conoscete Hernandez?
    Se non li conoscete ve lo dico io, è una grande pippa.
    Acquisto clienterale speriamo propedeutico ad altro( una tangente in pratica), diversamente nelle condizioni in cui siamo 20 mln per questo è come non mangiare per una settimana e spendere gli ultimi 10 euro in una crema solare.
    Suvvia operazione scellerata.
    Veramente. L'unica spiegazione è che sia una tassa per arrivare a qualcuno del Real veramente forte. Ma chi?

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio
    Anch'io penso questo, anche l'onnipotente Real ha bisogno di cedere entro il 30 Giugno, e noi a prendere un giocatore con questa formula ci prendiamo un impegno molto forte soprattutto per il momento che è. Per dire, con l'accordo col giocatore in mano potevi serenamente tirare metà luglio per avere condizioni ancora più favorevoli.
    Penso che sia un favore che facciamo per poter avere qualche condizione migliore per qualcun'altro.

Fatto sta che come prospetto mi pace molto.
    Bella chiave di lettura. Spero sia l inizio di un alleanza col Real. Tipo juve sassuolo

Junior Member L'avatar di Zanc9
    Un po perplesso lo sono anche io, ma raga con 20 milioni NON compri Biraghi...e forse neanche Mario Rui o Murru

Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio

In questo video è letteralmente un cavallo, ovvio che la cosa faccia testo fino a un certo punto, ma dai video è tutt'altro che mediocre
    In questo video molto meglio, molto meglio.

gran bel Member L'avatar di egidiopersempre
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    Bella chiave di lettura. Spero sia l inizio di un alleanza col Real. Tipo juve sassuolo
    non offendere ... non puoi dare del sassuolo al real.....
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Citazione Originariamente Scritto da Rivera10 Visualizza Messaggio
    A chi?
    Non ho nessuna certezza, naturalmente solo un ipotesi, ma come ha già detto @andrec21 il fatto che venga preso a titolo definitivo, con questa formula e in anticipo con i tempi (aveva tutto per essere l'acquisto stile condor con saldo degli ultimi giorni), può essere che ci sia del vantaggio a fare ciò:
    1- piazzare meglio alcuni nostri giocatori (il procuratore è lo stesso di Castillejo ad esempio)
    2- imbastire trattative o corsie preferenziali per qualche altro loro giocatore vista la rivoluzione in casa Real, un nome spero possa essere Federico Valverde, 21 anni che può giocare sia da volante che da mezzala, un po' alla Veretout insomma ma con potenziale molto più grande; anche Mariano Diaz potrebbe essere un nome interessante, a Lione fece molto bene in tandem con Fekir e Depay ma col Real non si è ancora dimostrato ad un livello "galactico", da noi potrebbe rilanciarsi; senza dimenticare Ceballos la cui pista si è raffreddata negli ultimi giorni ma chissà..

Poi tutto questo può essere fuffa e si sono mossi i numeri 1,2 e 3 della nostra dirigenza per andare in sede del Real a trattare il solo Theo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.