Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Perplesso in toto. Peraltro dilapidare una cifra del genere per un ruolo occupato da già 3 pedine. Avrei riversato tali risorse per altre zone del campo.
    Beh , tre pedine : strinic non si sa che fine abbia fatto, RR è buono solo fino a metà campo, laxalt è buono solo dalla metà campo in su.
    Anche questi sono disastri.
    Tre giocatori nel ruolo ma nessuno affidabile e di spessore per giocare a tutta fascia e spingere con forza e qualità.
    Nel 4-3-1-2 sia RR che laxalt avrebbero fatto grossa fatica. Forse giusto strinic avrebbe potuto giocarci ma non sappiamo in che condizioni sia.
    I got guns in my head and they won’t go....

Member L'avatar di PM3
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno, conferma le news di ieri di Sky: fatta per Theo Hernandez al Milan. Operazione a titolo definitivo. Colpo da 20 mln di euro. E lui si è ridotto lo stipendio del 20%.

Sempre la GDS riporta che Theo Hernandez è uno sempre al limite, tra feste con nani e accuse di violenza poi archiviate. Rottura anche con la nazionale francese U21: nel 2017 si è fatto immortalare al mare dopo non essere presentato alla convocazione del CT Ripoli. E' stato escluso anche dall'europeo U21. Lui ora punta alla nazionale spagnola.
    Speriamo bene.

Io sono e sarò il primo a sostenere Maldini, ma nonostante sia stato uno dei più grandi terzini della storia, non è detto che i terzini da lui acquistati siano dei top...
    Ricordo che Montella ha chiesto Kalinic...
    La Juventus è la mafia del calcio italiano.
    #Juveout

Member
    Citazione Originariamente Scritto da PM3 Visualizza Messaggio
    Speriamo bene.

Io sono e sarò il primo a sostenere Maldini, ma nonostante sia stato uno dei più grandi terzini della storia, non è detto che i terzini da lui acquistati siano dei top...
    Ricordo che Montella ha chiesto Kalinic...
    Esatto....io sono molto perplesso.

Senior Member
    Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno, conferma le news di ieri di Sky: fatta per Theo Hernandez al Milan. Operazione a titolo definitivo. Colpo da 20 mln di euro. E lui si è ridotto lo stipendio del 20%.

Sempre la GDS riporta che Theo Hernandez è uno sempre al limite, tra feste con nani e accuse di violenza poi archiviate. Rottura anche con la nazionale francese U21: nel 2017 si è fatto immortalare al mare dopo non essere presentato alla convocazione del CT Ripoli. E' stato escluso anche dall'europeo U21. Lui ora punta alla nazionale spagnola.
    Con quattro terzini sinistri, avremo sicuramente la fila per la Laxalt e Rodriguez.

Junior Member L'avatar di IlMusagete

Bene cosi, torniamo finalmente ad avere spinta sulla fascia, quello che è successo in questi due anni sulla corsia di sinistra è una roba immonda che nulla ha a che fare con la concezione di terzino e non deve mai più accadere (come che poi in fase difensiva lo svizzero fosse il Ministro, bruciato vivo da chiunque con un minimo di velocità lo puntasse sul fondo o pisciato regolarmente in testa dall'attaccante sul colpo di testa sul secondo palo).

Hernandez ha alcune lacune in difesa, ma ha fisico e soprattutto un motore sopra la norma: penso sia molto meglio lavorare sul limare l'aspetto tattico avendo doti naturali dietro le spalle piuttosto che avere un giocatore sì attento sì con applicazione tattica ma che oltre un certo livello non arriverà mai perchè non ne ha le doti..se l'ha scelto Giampaolo (col benestare di Maldini) io mi fido, poi magari è stato preso per poter arrivare anche a qualcun'altro..

Citazione Originariamente Scritto da IlMusagete Visualizza Messaggio
    Bene cosi, torniamo finalmente ad avere spinta sulla fascia, quello che è successo in questi due anni sulla corsia di sinistra è una roba immonda che nulla ha a che fare con la concezione di terzino e non deve mai più accadere (come che poi in fase difensiva lo svizzero fosse il Ministro, bruciato vivo da chiunque con un minimo di velocità lo puntasse sul fondo o pisciato regolarmente in testa dall'attaccante sul colpo di testa sul secondo palo).

Hernandez ha alcune lacune in difesa, ma ha fisico e soprattutto un motore sopra la norma: penso sia molto meglio lavorare sul limare l'aspetto tattico avendo doti naturali dietro le spalle piuttosto che avere un giocatore sì attento sì con applicazione tattica ma che oltre un certo livello non arriverà mai perchè non ne ha le doti..se l'ha scelto Giampaolo (col benestare di Maldini) io mi fido, poi magari è stato preso per poter arrivare anche a qualcun'altro..
    A chi?

Non lo conosco, ho visto solo qualche video su YouTube e lì tutti sembrano fenomeni (persino viudez e cardacio) e anche lui infatti sembra fortissimo

Sembrerebbe un difensore di una fisicità impressionante, propenso ad andare sul fondo, molto veloce e abile nel dribbling in velocità, l'opposto di RR insomma. Mi fido di Maldini, direi che in 25 anni di carriera qualcosa sul ruolo la conosce.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Citazione Originariamente Scritto da IlMusagete Visualizza Messaggio

Anch'io penso questo, anche l'onnipotente Real ha bisogno di cedere entro il 30 Giugno, e noi a prendere un giocatore con questa formula ci prendiamo un impegno molto forte soprattutto per il momento che è. Per dire, con l'accordo col giocatore in mano potevi serenamente tirare metà luglio per avere condizioni ancora più favorevoli.
    Penso che sia un favore che facciamo per poter avere qualche condizione migliore per qualcun'altro.

Fatto sta che come prospetto mi pace molto.

Molto molto perplesso. Spero che non staremo qui a rimpiangere Dario Bandiera... ce ne vorrebbe...
    impossibile,in difesa qualcosa di discreto l'ha mostrato ma in fase offensiva era assolutamente peggio di antonini e constant
    eravamo gli unici in circolazione con un terzino che non arrivava mai sul fondo a crossare,puntualmente palla indietro o a fianco.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, ho visto solo qualche video su YouTube e lì tutti sembrano fenomeni (persino viudez e cardacio) e anche lui infatti sembra fortissimo

Sembrerebbe un difensore di una fisicità impressionante, propenso ad andare sul fondo, molto veloce e abile nel dribbling in velocità, l'opposto di RR insomma. Mi fido di Maldini, direi che in 25 anni di carriera qualcosa sul ruolo la conosce.
    Theo anche coi video su yt non sembra sto granchè
    Cioè ovviamente vengono estrapolate le giocate belle e nemmeno in quelle mi è sembrato sto fenomeno, ma ovviamente noi dobbiamo cercare di lanciare o rilanciare i giocatori, come fatto con Bakayoko come concetto, con la differenza che questo ora è nostro.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.