Milan: Fassone vuole De Vrji. Costa non meno di 40 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 gennaio, il nome dei difensore della Lazio, De Vrij, è molto gradito a Marco Fassone, prossimo AD del club. Il giocatore interessa anche a quasi tutti i top club della Premier League. Lotito chiederà non meno di 40 milioni di euro.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Troppo perchè è injury prone, preferisco Tah o Christensen.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non mi convince.. s'infortuna troppo spesso. Al fianco di Alessio ci vuole un Top, con la t maiuscola, altrimenti vado avanti con palettone.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
De vrij e Musacchio sono proprio di altra categoria

Fatti un giro su Wyscout e guardati tutti i video di Christensen o di Tah e poi ne riparliamo.
Christensen in Germania lo paragonano addirittura a Beckenbauer, come playmaker già adesso siamo sui livelli di Hummels, e ha solo 20 anni. Se poi mi dici che sarebbe più congeniale un marcatore forte fisicamente tipo Zouma o Manolas ti potrei dare ragione.

 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Allora. De Vrij è semplicemente fortissimo. Come qualità di per sé è il migliore tra le possibili scelte. È stato reduce da una stagione scioccante a causa di un problema al ginocchio che lo ha costretto a operarsi e a saltare tutta la stagioe scorsa. È tornato quest'anno, ovviamente ad altissimi livelli, ma essendo sfortunatissimo, si è fratturato il metatarso ed è stato fuori 2 mesi. È tornato di recente e ha ricominciato a fare bene.

Io lo porterei prima a Lourdes, poi spenderei pure 60 milioni per lui, ne vale la pena
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 gennaio, il nome dei difensore della Lazio, De Vrij, è molto gradito a Marco Fassone, prossimo AD del club.il giocatore interessa anche a quasi tutti i top club della Premier League. Lotito chiederà non meno di 40 milioni di euro.

60 milioni De Vrij(anche se andrei dritto su Rugani! 30/40 alla Juventus dovrebbero bastare) e Keita!! Il resto se rimane qualcosa lo investo su una prima punta forte! Aguero per spararla...Locatelli Bonaventura kucka ( Pasalic ) mi garba! Se vendo Bacca allora provo a prendere Moussa Sissoko al posto di kucka nell'undici titolare e si va a comandare!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Direi di guardare altrove, il costo e il rischio infortuni sono troppo alti.
Con Mirabelli non dovrebbe essere difficile trovare profili giovani e forti.
 
Alto
head>