Milan: Fassone vuole De Vrji. Costa non meno di 40 milioni.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
non scherziamo abbiamo attacco e centrocampo da rifare e andiamo ad investire nell'unico ruolo dove siamo già ben coperti?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ok il difensore ma solo dopo aver preso centravanti, esterno offensivo e mezzala, che sono ben più urgenti: nel senso che passare da Paletta a De Vrji non ti farebbe fare chissà quale salto, passare invece da Niang a Keita, da Bacca a Belotti, o da Pasalic a Fabregas ti cambierebbe la squadra.
Ineccepibile. Il nostro gaucho sta raggiungendo vette di rendimento mai toccate in carriera, onde rende poco efficiente un alto investimento in quel ruolo. Piuttosto, lì farei un discorso di prospettiva: un giovane, giovanissimo, di qualità, da inserire gradualmente, crescendo all'ombra della quercia Paletta, e di un Romagnoli che sta venendo su bene come le ottime torte che fa mia moglie. Ed avremo il giocatore ideale, ovvero bravo ed inserito in un ruolo in cui per andare bene occorre avere un prerequisito: cambiare poco, giocare molto con il compagno, fare l'occhio. :)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
40 mi sembra troppo ... bisognerebbe mediare sul prezzo.
 
K

kolao95

Guest
Io farei follie solo per Manolas in Italia. De Vrij è sicuramente inferiore al greco.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ineccepibile. Il nostro gaucho sta raggiungendo vette di rendimento mai toccate in carriera, onde rende poco efficiente un alto investimento in quel ruolo. Piuttosto, lì farei un discorso di prospettiva: un giovane, giovanissimo, di qualità, da inserire gradualmente, crescendo all'ombra della quercia Paletta, e di un Romagnoli che sta venendo su bene come le ottime torte che fa mia moglie. Ed avremo il giocatore ideale, ovvero bravo ed inserito in un ruolo in cui per andare bene occorre avere un prerequisito: cambiare poco, giocare molto con il compagno, fare l'occhio. :)

Caldara era perfetto per quel piano..

Guarda un po' le alternative giovani u-23 dove c'e gente che costa già parecchio..

Marquinhos
Laporte
Gimenez
Jemerson
Izzo
Nastasic
Cristensen
Engels
Semedo
Denswil
Zouma
Tah
Lemos


Alternative giovanissimi u-19

Filip Benkovic
Malang Sarr
Mouctar Diakhaby
Jorge Meré
Vinko Soldo
Riccardo Marchizza
Wout Faes
Nordi Mukiele
 
Alto
head>