Milan: Fassone vuole De Vrji. Costa non meno di 40 milioni.

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 gennaio, il nome dei difensore della Lazio, De Vrij, è molto gradito a Marco Fassone, prossimo AD del club. Il giocatore interessa anche a quasi tutti i top club della Premier League. Lotito chiederà non meno di 40 milioni di euro.

Non vedo il problema.
A Casa Milan, dietro al bar, c'è un locale pieno di sacchi di Euro per il calciomercato.
Basta prenderne uno o due e l'affare si conclude.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Direi di guardare altrove, il costo e il rischio infortuni sono troppo alti.
Con Mirabelli non dovrebbe essere difficile trovare profili giovani e forti.

Nah, il ragazzo non è affatto propenso agli infortuni.
Ha avuto un probpema al ginocchio a fine stagione 2014-2015 che ha sottovalutato, ha continuato a giocare e poi lo ha costretto a saltare l'intera stagione successiva per operarsi. E poi si è spaccato il metatarso.
È solo sfortuna, per questo io un viaggetto a Lourdes glielo pagherei
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
È forte seriamente, ma rischi di spendere 40 milioni per averlo part time...

In difesa proverei a prendere uno già pronto stile Paletta ma più forte, e un giovane forte in prospettiva...

Hai Romagnoli già fortissimo, ne serve uno forte sì, ma anche con meno trovi un titolare forte e affidabile...
Con i 40 milioni puoi ad esempio prendere un giovanissimo (Sarr o Mammana) accoppiato a un difensore esperto...

Altrimenti 40 milioni per Marquinhos (sperando costi meno)
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Fatti un giro su Wyscout e guardati tutti i video di Christensen o di Tah e poi ne riparliamo.
Christensen in Germania lo paragonano addirittura a Beckenbauer, come playmaker già adesso siamo sui livelli di Hummels, e ha solo 20 anni. Se poi mi dici che sarebbe più congeniale un marcatore forte fisicamente tipo Zouma o Manolas ti potrei dare ragione.


questo è di proprietà del Chelsea... dubito cambi casacca a breve...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Lotito taccia, il giocatore è in scadenza 2018 e in estate con 15-20 milioni va via, altrimenti gli si fa un bel contrattino a gennaio e lo perde a zero.

Non voglio piu sentire parlare di buoni rapporti e altre idiozie.

Nel caso non dovesse andare in porto, si punti a Christensen o ancora meglio a Niklas Sule.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
40M sembrano tanti, ma il giocatore è forte e ricordiamoci che altri difensori non superiori a lui sono stati pagati cifre ben più alte (per dire il City ha pagato Stones 60M e Otamendi 45M).
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Giocatore che mi piace, ma 40 mln sono tanti. Marquinos con quei soldi si prende penso. Ed è più forte e più giovane. Ma il famigerato Rodrigo Caio, che sembrava il prossimo next Thing difensivo, che fine ha fatto?
 
Alto
head>