Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Bannato
    Quindi Elliott era la panacea di ogni male se cacciava Fassone e Mirabelli, ora che pare restino volete già cambiare proprietà?

Per me il comunicato Elliott è stato intelligente, da persone tutt'altro che al di fuori dal mondo del calcio.
    Hanno dato subito stabilità tecnica, confermando, a parole, Gattuso. Così da dare serenità al gruppo, alle porte di una stagione che si preannuncia complicatissima.
    Nello stesso comunicato non c'è traccia del management... per me è abbastanza indicativo.
    Giuntoli rifiuta il rinnovo... O l'offerta economica non era sufficiente o c'è altro...
    Io credo che verranno allontanati, le parole di Fassone e Mirabelli, nelle ultime uscite, avevano il sapore di addio.
    Per me Giuntoli non è questo gran passo in avanti rispetto a Mirabelli, ma rispecchia l'idea di Elliott, ovvero un progetto a lungo termine puntando su giovani presi a poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Manue
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, Marco Fassone è stato rassicurato dopo l'incontro col fondo Elliott, precisamente con Franck Tuil e Giorgio Furlani. La prossima settimana l'AD dovrebbe incontrare Singer.

Elliott smentisce di aver contattato altri manager ma nel club rossonero la situazione è in evoluzione e ci potrebbe essere dei cambiamenti. Si continua a parlare di Gandini e di un profilo internazionale.

Anche La Gazzetta dello Sport conferma: Fassone dovrebbe restare al Milan almeno per il momento. In caso di cambiamento, poi, possibile l'arrivo di un manager interno ad Elliott. Anche Mirabelli dovrebbe restare, sempre per il momento.

Tuttosport in edicola: Fassone resta al Milan

------

Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.

Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.

Il Milan sul mercato estivo 2018 dovrà fare 50 mln di plusvalenza.
    Ma perchè Elliot non ci rivende??
    Perchè dobbiamo sprecare tempo così? Qui c'è da partire da un progetto serio, non da far salire il nostro valore per poi rivenderci..

che palle

Junior Member L'avatar di Manue
    Citazione Originariamente Scritto da PM3 Visualizza Messaggio
    Quindi Elliott era la panacea di ogni male se cacciava Fassone e Mirabelli, ora che pare restino volete già cambiare proprietà?

Per me il comunicato Elliott è stato intelligente, da persone tutt'altro che al di fuori dal mondo del calcio.
    Hanno dato subito stabilità tecnica, confermando, a parole, Gattuso. Così da dare serenità al gruppo, alle porte di una stagione che si preannuncia complicatissima.
    Nello stesso comunicato non c'è traccia del management... per me è abbastanza indicativo.
    Giuntoli rifiuta il rinnovo... O l'offerta economica non era sufficiente o c'è altro...
    Io credo che verranno allontanati, le parole di Fassone e Mirabelli, nelle ultime uscite, avevano il sapore di addio.
    Per me Giuntoli non è questo gran passo in avanti rispetto a Mirabelli, ma rispecchia l'idea di Elliott, ovvero un progetto a lungo termine puntando su giovani presi a poco.
    Io non vedo stabilità in un'ente che sai già che in massimo 2 anni ci rivende,
    purtroppo non la vedo.

Lavoro in un'azienda, se i vertici mi dicessero "tra 2 anni siamo in vendita", un pò mi preoccuperei...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Manue Visualizza Messaggio
    purtroppo non la vedo.

Lavoro in un'azienda, se i vertici mi dicessero "tra 2 anni siamo in vendita", un pò mi preoccuperei...
    Il massimo della stabilità che un allenatore può pretendere è la conferma e fiducia da parte della proprietà. Poi si sa, nel calcio le cose cambiano velocemente.

Junior Member
    Forse Singer vuole fare come MR Burns lo fa entrare nella sua stanza e poi o preme il pulsante magico o mega calcio.

Junior Member L'avatar di GP7
    Io fino ad ulteriori comunicazioni ufficiali mi attengo ai fatti. E i fatti, al momento, dicono:
    1. Non c'è traccia del management nel comunicato di Elliott;
    2. Fassone e Mirabelli non hanno presenziato alla presentazione di Halilovic.

Questi due elementi, sempre al momento, mi fanno credere che saranno rimossi.
    Detto questo le tempistiche giocano a favore di una loro momentanea conferma, ma sempre come dead men walking.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Manue Visualizza Messaggio
    purtroppo non la vedo.

E purtroppo non la vedo nemmeno io ... non capisco come si possa essere contenti dell'essere trattati come scatolette da supermercato. Anch'io lavoro in una azienda, siamo già passati di mano 2 volte in 3 anni. Superfluo aggiungere che siamo allo sfascio, e da un giorno all'altro partono lettere di licenziamento. Ho difficoltà a supportare questo maledetto fondo. Mah ...
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

Junior Member L'avatar di LadyRoss
    Secondo me Fassone non arriva a lunedi.....

Junior Member L'avatar di MasterGorgo
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRoss Visualizza Messaggio
    magari lunedi... il 21 penso però sia la data decisiva. A meno di dimissioni.

Junior Member L'avatar di milan1899
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRoss Visualizza Messaggio
    Quoto al 100%

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.