Milan: Fassone porta 30 nuovi dipendenti. I primi nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 settembre 2016, Marco Fassone porterà in rossonero una trentina di nuovi professionisti in società. L'attuale DS pescherà tra Inter, Juventus, club esteri e società al di fuor del calcio. I primi nomi sono quelli di Andre Romeo, ex arbitro ed ex dirigente dell'Inter e Marianna Mecacci, moglie dell'ex calciatore Comotto che ha lavorato per l'Inter nelle pubbliche relazioni internazionali.

E spunta anche un nuovo nome per la bandiera in società. I dettagli -) http://www.milanworld.net/bandiera-milan-societa-spunta-anche-ambrosini-vt40137.html
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 settembre 2016, Marco Fassone porterà in rossonero una trentina di nuovi professionisti in società. L'attuale DS pescherà tra Inter, Juventus, club esteri e società al di fuor del calcio. I primi nomi sono quelli di Andre Romeo, ex arbitro ed ex dirigente dell'Inter e Marianna Mecacci, moglie dell'ex calciatore Comotto che ha lavorato per l'Inter nelle pubbliche relazioni internazionali.

E spunta anche un nuovo nome per la bandiera in società. I dettagli -) http://www.milanworld.net/bandiera-milan-societa-spunta-anche-ambrosini-vt40137.html
Spoil system. Di Galliani sparirà persino l'odore delle pitture murali di Milanello. :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
si ma tutti ex interisti... che noia..

Ma chi se ne frega se sono "interisti".
Che poi secondo te se a me milanista propongono un lavoro di rilievo dai nerazzurrucoli dico di no per la "fede"?
La pagnotta prima di tutto. E di conseguenza, ribaltando il discorso, se lavoravano per l'inter (faccio fatica a scrivere causa odio atavico), mica vuol dire che tifassero per i medesimi.
L'importante è che siano persone valide e motivate e che si crei un gruppo funzionale.
Del resto, se io dovessi creare un team con cui lavorare, preferirei circondarmi di gente che conosco, con cui ho già lavorato, che mi danno fiducia e che so essere validi per quanto richiesto.
Certo, capisco il tuo disappunto... il mio primo commento a caldo è stato molto peggio del tuo ;)
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
14237708_10154467656894876_3193153647178328746_n.jpg
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma chi se ne frega se sono "interisti".
Che poi secondo te se a me milanista propongono un lavoro di rilievo dai nerazzurrucoli dico di no per la "fede"?
La pagnotta prima di tutto. E di conseguenza, ribaltando il discorso, se lavoravano per l'inter (faccio fatica a scrivere causa odio atavico), mica vuol dire che tifassero per i medesimi.
L'importante è che siano persone valide e motivate e che si crei un gruppo funzionale.
Del resto, se io dovessi creare un team con cui lavorare, preferirei circondarmi di gente che conosco, con cui ho già lavorato, che mi danno fiducia e che so essere validi per quanto richiesto.
Certo, capisco il tuo disappunto... il mio primo commento a caldo è stato molto peggio del tuo ;)

Scusa non capisco che problema ci sia verso la squadra B di MIlano,
è normale che le figure professionali facciano esperienza da loro in maniera di essere pronte per quando ci servono. :sisi:

La vera noia è farci caso e continuare a farlo notare, ma chissenefrega?



beh scusate se non sono del tutto soddisfatto di aver gente che fino ad ora non è che abbiano fatto meraviglie.. L'inter in questi ultimi anni ha fatto schifo quanto noi e ci ritroviamo a prendere tutta la gente che ne ha contribuito, in parte, chiaro. Io m'accontento eh e non voglio lamentarmi, ma avrei preferito altri profili. Come Albertini, Maldini, Berta, Pradè... ad esempio.. ma voglio fidarmi. vedremo.
 
M

martinmilan

Guest
beh scusate se non sono del tutto soddisfatto di aver gente che fino ad ora non è che abbiano fatto meraviglie.. L'inter in questi ultimi anni hanno fatto schifo quanto noi e ci ritroviamo a prendere tutta la gente che ne ha contribuito, in parte, chiaro. Io m'accontento eh e non voglio lamentarmi, ma avrei preferito altri profili. Come Albertini, Maldini ad esempio.. ma voglio fidarmi. vedremo.
Concordo...Fassone all'Inter ha fatto pena...se poi si circonda di gente di quell'ambiente campacavallo...
 
Alto
head>