Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Concordo...Fassone all'Inter ha fatto pena...se poi si circonda di gente di quell'ambiente campacavallo...
    Allora proporrei Galliani: è sempre stato al Milan, ha molta esperienza, ha portato giocatori di grido.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Io mi aspetterei però altre figure e non solo ex collaboratori di Fassone.
    Dobbiamo ripartire, anche dal punto di vista del Marketing mi aspetto la corte a il direttore marketing della Apple (iperbole) piuttosto che a quello dell'Inter..
    Daje Fassone.. Qua si sta perdendo colpi..

Mi vergogno nel vedere tutta questa gente del in**r..

Ma cosa hanno fatto per meritarci il Milan??? Essere amici di Fassone???

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 settembre 2016, Marco Fassone porterà in rossonero una trentina di nuovi professionisti in società. L'attuale DS pescherà tra Inter, Juventus, club esteri e società al di fuor del calcio. I primi nomi sono quelli di Andre Romeo, ex arbitro ed ex dirigente dell'Inter e Marianna Mecacci, moglie dell'ex calciatore Comotto che ha lavorato per l'Inter nelle pubbliche relazioni internazionali.

E spunta anche un nuovo nome per la bandiera in società. I dettagli -) Bandiera Milan in società. Spunta anche Ambrosini.
    Mah... Qua si esce da un sistema di cerchie ristrette e se ne entra in un altro? Da dove provengono mi interessa relativamente se sono validi... Il problema è capire se lo sono davvero o se vengono solo per amicizia

Junior Member L'avatar di beleno
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Mah... Qua si esce da un sistema di cerchie ristrette e se ne entra in un altro? Da dove provengono mi interessa relativamente se sono validi... Il problema è capire se lo sono davvero o se vengono solo per amicizia
    Francamente inizierei anche io ad avere dei dubbi, se le notizie fossero confermate. La cosa positiva e' che, con la nuova proprieta', penso non ci sarebbero problemi a fare piazza pulita, in caso di disastri.

Bannato
    basta con questa pantomima del milan ai milanisti.

l'importante è che sia gente competente. che sia interista, juventina o romanista interessa zero

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Io mi aspetterei però altre figure e non solo ex collaboratori di Fassone.
    Dobbiamo ripartire, anche dal punto di vista del Marketing mi aspetto la corte a il direttore marketing della Apple (iperbole) piuttosto che a quello dell'Inter..
    Daje Fassone.. Qua si sta perdendo colpi..
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Mi vergogno nel vedere tutta questa gente del in**r..

Ma cosa hanno fatto per meritarci il Milan??? Essere amici di Fassone???
    effettivamente .... troppi interisti, meglio tenersi Galliani e i suoi di amici
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Fassone ha l'occasione della vita di rilanciare un club blasonatissimo con i capitali cinesi..
    Secondo voi lavora per mandare tutto in malora?
    Se sceglie determinate persone è perché sa che sono capaci..o per lo meno le ritiene tali..
    Noi le critichiamo senza manco sapere chi sono..

Non mi pare che abbia contattato Branca e Oriali..forse quelli incapaci, anche se interisti, non gli interessano..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.