Milan: Fassone, colloqui con dirigenti e procuratori.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma quale grande giocatore accetterebbe o si prometterebbe ad una società fantasma? Ve lo dico io, NESSUNO.

Nessun grande giocatore... e proprio per questo possiamo gia salutare Donnarumma.

Vado OT : Jino, non ricordo tuoi commenti sulla cessione? Forse sei piu intelligente di tutti noi messi insieme...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,306
Nessun grande giocatore... e proprio per questo possiamo gia salutare Donnarumma.

Vado OT : Jino, non ricordo tuoi commenti sulla cessione? Forse sei piu intelligente di tutti noi messi insieme...

Infatti fatichi a ricordarne perchè credo di averne scritti nell'ultimo anno giusto un paio. Con Bee non ci ho mai creduto, con questa nuova cordata ci ho creduto e ci credo di più, secondo me la cosa è veramente seria però inutile farsi il fegato amaro, se succede succede...e sennò pazienza...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Fassone inadeguato e non all'altezza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,306
Fassone inadeguato e non all'altezza.

Mah... lui come persona non mi entusiasma, sia chiaro, però in lui vedo francamente poche colpe... lui alla fine è solamente una marionetta in mano alla cordata cinese... cosa dovrebbe fare?!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, nella giornata di ieri, post rinvio del closing, Fassone ha parlato con procuratori e dirigenti per provare a salvare le trattative portate avanti in questi mesi per i giocatori che interessano ai cinesi.

Mi spiace per Fassone e Mirabelli, non meriterebbero questa fine sono due professionisti che parlano poco e agiscono molto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mah... lui come persona non mi entusiasma, sia chiaro, però in lui vedo francamente poche colpe... lui alla fine è solamente una marionetta in mano alla cordata cinese... cosa dovrebbe fare?!

Si è fatto ingannare, e a sua volta ha ingannato anche altri.
E' lui che ha sparso la voce di Huarong e soggetti analoghi, così come di Aubameyang e Keita.

Partito malissimo, ma a ogni modo è una "vittima sacrificale" che al Milan non avrà nessun ruolo di rilievo.

Mi dispiace di più per Mirabelli.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fassone inadeguato e non all'altezza.

Più che altro mi sembra anche lui vittima incolpevole... Lo hanno gabbato come un fessacchiotto... O forse le prove fornite erano troppo convincenti.
Ripensiamo sempre a quei documenti di Li che secondo Bloomberg erano falsi... Dubito che Fassone se ne sarebbe accorto, ad esempio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, nella giornata di ieri, post rinvio del closing, Fassone ha parlato con procuratori e dirigenti per provare a salvare le trattative portate avanti in questi mesi per i giocatori che interessano ai cinesi.

Già è difficile venire nel Milan attuale che è reale e concreto, figuriamoci come un giocatore possa accettare di venire in una squadra guidata da una società che non esiste.

Parliamo di paranormale?
 
Alto
head>