Milan: Fassone ancora alla ricerca della bandiera. Si candida Ambro.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Io ci penserei più avanti, quando la società sarà consolidata. Adesso si rischia solo di bruciare dei nomi, già l'ha fatto il duo malefico più volte, ora basta. I nomi, chi più chi meno, sono tutti buoni, i miei preferiti sono Capello e Seedorf.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2017, in casa Milan la cosa più importante, al momento, è il closing. Ma Fassone è ancora alla ricerca alla della bandiera rossonera da inserire in società. Incassati i no di Maldini, Costacurta e Albertini, l'unico che non aveva rifiutato esplicitamente il ruolo era, è, Ambrosini. E l'ex centrocampista si ricandida:"Non puoi mai pensare di chiudere una porta a prescindere".

Ma mi faccia il piacere! Cit.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2017, in casa Milan la cosa più importante, al momento, è il closing. Ma Fassone è ancora alla ricerca alla della bandiera rossonera da inserire in società. Incassati i no di Maldini, Costacurta e Albertini, l'unico che non aveva rifiutato esplicitamente il ruolo era, è, Ambrosini. E l'ex centrocampista si ricandida:"Non puoi mai pensare di chiudere una porta a prescindere".

Ma per fare che?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Non capisco questa "ricerca", una bandiera nel club dev'essere una cosa spontanea, una cosa che porti benefici, una cosa professionalmente utile. Invece sembra una ricerca forzata, io sono contrario a questa cosa.
 
Alto
head>