Milan - Falcao: conferme, se Higuain andrà al Chelsea.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cutrone da titolare segna un gol ogni 310 minuti. In confronto a lui Kalinic è un Bomber.
Cutrone va bene se esce dalla panchina ad aggredire difensori stanchi.

ma figurati l'anno scorso ha segnato anche da titolare. magari quest'anno meno ma avendo giocato poco i numeri non sono vangelo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Perché contratto biennale? Io mi accontenterei di un prestito secco fino a Giugno.
Ti permette di tamponare la situazione fino a Giugno, per poi cercare un sostituto all'altezza, che per tanti motivi, a Gennaio, non ti vendono.
Alla fine ha un anno in più di Higuain, lo stesso rendimento, meno tecnica ma più presenza in area di rigore.

Non te lo danno in prestito secco secondo me. E fanno bene
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il Giorno in edicola oggi, 14 gennaio 2019, conferma che in caso di addio di Higuain (il Pipita vuole il Chelsea) il Milan potrebbe tornare su Falcao, che è intenzionato a lasciare il Monaco. Morata non convince nè Gattuso nè la società.

Leggere i nomi Morata e Gattuso nella stessa frase mi fa venire la nausea.
Un inno alla mediocrità.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
ma figurati l'anno scorso ha segnato anche da titolare. magari quest'anno meno ma avendo giocato poco i numeri non sono vangelo

L anno scorso ha segnato ma non era titolare. Partiva quasi sempre kalinic.
Ragazzi Cutrone segna e segna tanto, c è poco da fare. È come quando si criticava Bacca che nonostante nel giocare con la squadra fosse un cesso comunque la palla la buttava dentro e pure spesso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
L anno scorso ha segnato ma non era titolare. Partiva quasi sempre kalinic.
Ragazzi Cutrone segna e segna tanto, c è poco da fare. È come quando si criticava Bacca che nonostante nel giocare con la squadra fosse un cesso comunque la palla la buttava dentro e pure spesso.

Sara un caso che Cutrone segna sopratutto quando i schemi sono saltati? (ok che i schemi offensivi del Milan sembrano sempre essere saltati :fuma:).

Segna poco giocando titolare perché con il nostro non gioco nessuno può segnare molto. NESSUNO.

O cambiamo allenatore e puntiamo sul gioco per alimentare la punta o non si migliorerà mai quei numeri ridicoli.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il Giorno in edicola oggi, 14 gennaio 2019, conferma che in caso di addio di Higuain (il Pipita vuole il Chelsea) il Milan potrebbe tornare su Falcao, che è intenzionato a lasciare il Monaco. Morata non convince nè Gattuso nè la società.

Non dovevamo prendere solo under 25?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Sara un caso che Cutrone segna sopratutto quando i schemi sono saltati? (ok che i schemi offensivi del Milan sembrano sempre essere saltati :fuma:).

Segna poco giocando titolare perché con il nostro non gioco nessuno può segnare molto. NESSUNO.

O cambiamo allenatore e puntiamo sul gioco per alimentare la punta o non si migliorerà mai quei numeri ridicoli.

Io credo che sia perchè, non essendo un fenomeno assoluto, sia semplicemente in fase di crescita, e rende di piu' quando gli altri sono un po' cotti e lui bello fresco col diavolo in corpo.

Da tifosi, vorremmo tutto e subito, ma se catapultassimo Cutrone, Inzaghi, Icardi, Trezeguet tutti alla stessa età, probabilmente diremmo che dei 4 quello forte è Patrizio.

Toglierei il probabilmente.
 
Alto
head>