Milan: Fabregas pista calda, ma il Chelsea potrebbe alzare il prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
mi viene da piangere, finalmente dopo un decennio di degrado tornano i nomi seri associati al milan
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me piacerebbe ma non l'ho seguito più.
Qualcuno lo ha seguito in Premier? E' ancora affidabile o c'è un minimo rischio di trovarsi una specie di Essien 2.0?

Per quanto non segua l'estero, mi pare impossibile un Essien bis, Conte ci conta e molto, non è titolare, ma appena può lo inserisce, il famoso dodicesimo uomo. Prima di darcelo ci penserà non una ma 100 volte...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non mi piace, il calcio di oggi è sopratutto tecnica si ma abbinata a grande dinamismo e lui in questo non eccelle, lui è una mezzala.....dovessi investire lo farei per Tolisso che gioca davanti alla difesa

Infatti a noi manca ancora un regista, ma pensiamo di investire gran parte del tesoretto in una mezzala. Paredes deprezzato? Qualcuno lo ha seguito? Per me la Roma lo cederà, deve incassare qualcosa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Infatti a noi manca ancora un regista, ma pensiamo di investire gran parte del tesoretto in una mezzala. Paredes deprezzato? Qualcuno lo ha seguito? Per me la Roma lo cederà, deve incassare qualcosa.

Francamente lo avrei preso l'anno scorso, ma quest'anno non si è dimostrato all'altezza di una grande squadra. Bisogna cercare qualcosa di più pronto se vogliamo tornare subito in Champions...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>