Milan: Fabregas e Morata i due big nel mirino.

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
Vi aspettiamo spagnoli :bandiera:

questo del "ti/vi aspettiamo" più bandierone sta diventando il tormentone del forum.
Non voglio illudermi però a questo giro.

E comunque devo dare atto che stando sugli spagnoli ti sei lasciato diverse porte aperte. :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Blocco spagnolo?

Conferma di Deulofeu, Suso, Cesc e Morata? Vabè sogno

Ali offensive Deulofeu Suso Jack e Keita, copertissimi in coppa d'africa
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,677
Reaction score
20,995
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Marco Fassone, nella giornata di ieri, ha annunciato l'acquisto di due big, di due giocatori dal curriculum importante. I nomi sono quelli di Fabregas per il centrocampo e di Morata per l'attacco.

Sarebbe troppo ragazzi, io non mi illudo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque ragazzi io se dovessi scegliere tra Benzema , Gallo e Morata prendo il primo per avere qualcuno di pronto SUBITO e fortissimo e gli altri più avanti.

Benzema farebbe fare il salto di qualità che tutti cerchiamo , ma ci viene al milan ? siamo sempre li
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Musacchio,Rodriguez,Kessie,Keita,Morata,Fabregas e magari Conti.......direi che non ci potremmo proprio lamentare..........
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Benzema farebbe fare il salto di qualità che tutti cerchiamo , ma ci viene al milan ? siamo sempre li

Se Higuain è andato al Napoli, a maggior ragione Benzema potrebbe venire al Milan.

Un'alternativa sarebbe quella di puntare su campioni che hanno ancora stipendi relativamente moderati e che non giochino in una big d'Europa (similmente a quanto accaduto con Cavani dal Palermo al Napoli).

Ad esempio, Mbappè costa tanto, ma al Milan ci verrebbe di corsa.
 
Alto
head>